Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


salve miscia, piacere di conoscerti

Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  Ospite Mer Feb 22, 2012 1:11 am

Non so se sei un uomo o una donna, il tuo nome che sembra essere il diminutivo russo di michail (michele) mi confonde un po'...mi chiamo Marzia e mi sono invaghita di un collega....si chiama Stefano (nato a Roma il 2 ottobre 1963 h. 22,15) mentre io sono nata a Roma il 29 maggio 1967. Succederà qualcosa tra di noi? Non so dire se io gli sia indifferente o gli piaccia, come mi è sembrato la scorsa estate, stando ad alcuni suoi comportamenti....ma allora avevo altro per la testa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty Re: salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  Ospite Mer Feb 22, 2012 1:56 pm

spero di avere formulato la domanda nel modo giusto. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty Re: salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  miscia Mer Feb 22, 2012 3:36 pm

per la stesa mi servono 7 num da 1 a 54
ti risponderò appena posso
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty Re: salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  Ospite Mer Feb 22, 2012 3:55 pm

ecco i numeri:

1, 4, 7, 12, 16, 21, 51.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty Re: salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  Ospite Mer Feb 22, 2012 4:13 pm

alcune caratteristiche fisiche, se possono essere d'aiuto: io sono biondo scura, occhi grigio-azzurri, zigomi alti, carnagione molto chiara, alta 1,66, di forme morbide (ahahah....sembra che mi propongo come modella!). Lui ha i capelli brizzolati, mossi, corti, di altezza media (sul metro e settantacinque circa) occhi castani, carnagione un po' scura, un bel fisico armonioso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty Re: salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  miscia Gio Feb 23, 2012 5:54 pm

cara marzia
esci cm donna di servizio nella stesa (qua uno dei due o entrambi nn è solo)...
interesse c'è ma più che altro è guidato semplicemente dal sesso..
lui esce cm furbo e speculatore nn esce cm una bella persona.. fai attenzione perchè
sembra che incontri tra voi ce ne potranno anche essere (a brevissimo direi) ma credo che una
volta che ha ottenuto ciò che vuole sparisce..
non posso parlare nè di frequentazione nè di storia tra voi perchè mi danno la sua chiusura nei tuoi
confronti già ad aprile.. dipende da cosa cerchi te.. una notte di sesso?? allora ok è il tipo giusto
ma oltre quella non vedo altro..
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty Re: salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  Ospite Ven Feb 24, 2012 5:09 pm

cara, effettivamente anch'io credo che abbia una relazione, e ciò l'ho letto tra le righe di un sms che ho ricevuto da lui in risposta al mio (di cui ti dirò in un messaggio privato). Non ti ho detto molto di lui intenzionalmente, volevo vedere quanto riuscivi ad intuire come cartomante). Io invece sono single. L'unico cruccio è che proprio in virtù di quell'SMS da cui intuisco che non è libero mi è sembrato essere una persona per bene e non un mezzo mascalzone come lo dipingi tu...ma tutto può essere! A questo punto mi chiedo quanto sia importante l'altra donna e quanto ne sia innamorato, visto che la tradirebbe con tanta facilità!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty Re: salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  miscia Ven Feb 24, 2012 5:22 pm

dovresti chiederti anche un tipo magari che già frequenta ( o ha una storia cn un'altra donna)
che tipo di serietà ha nei confronti di lei se ci prova cn te??
nn sarà mascalzone magari
se tu entro i tempi che t'ho dato hai la tua storia d'amore ho sbagliato consulto
ma se mi darai conferma del fatto che sia o meno mascalzone ( questo a suo tempo e tuo spese)
allora potrò dire di averci preso..
PS: LA DONNA DI SERVIZIO DELLA STESA CHE SEI TU è CM LUI TI VEDE
QUINDI UNA DONNA CN LA QUALE AVERE UNA STORIELLA... SE FOSSI STATA UNA DONNA DELLA QUALE LUI
PROVAVA INTERESSE SINCERO SARESTI DOVUTA USCIRE CM DONNA DI CUORI..
ma queste alla fine sn solo carte.. la vita reale è un'altra e merita di essere vissuta e nn influenzata da altro
se nn dalle vostre scelte ..
un abbraccio e fammi sapere
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty Re: salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  Ospite Ven Feb 24, 2012 7:04 pm

me lo chiedo eccome! Perché l'ipotetica regina di cuori di un uomo cosí infedele non sta messa tanto meglio della donna di servizio (ammesso che la regina sia quest'altra donna) quindi se anche riuscissi ad avere una relazione amorosa con il tipo ci può essere un'altra squinzia "donna di servizio" con la quale mi cornificherebbe senza tanti complimenti! Miscia, non metto in dubbio il tuo responso, al contrario! Se prima avevo delle remore ora di più. Non sono in cerca di avventurette, ma se volessi una storia di sesso le opportunità di incontrare ragazzi più giovani e magari anche più carini di lui nom mi manca. Smile[right]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty Re: salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  Ospite Ven Feb 24, 2012 7:21 pm

aggiungo solo...sono attratta da stefano e mi sarebbe piaciuto qualcosa di più di una bottarella ma se la cosa è tanto difficile ci rinuncio...non mi chiamo don chishotte e non lotto contro i mulini a vento!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty Re: salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  miscia Ven Feb 24, 2012 10:01 pm

nn reagire così
io ti ho detto quello che secondo me (preciso secondo me) mi dicevano le sibille
poi sn carte... quello che fai della tua vita lo decidi te mica le carte...
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty Re: salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  Ospite Sab Feb 25, 2012 1:56 am

tesoro sembra che non riesca a farmi capire da te..."non reagire così" in che senso? Ovvio che decido io della mia vita, ho già fatto le mie mosse da prima di consultare le tue sibille, ora sarà il tempo a decidere. Ma tu sei un po' buffa...prima dai delle indicazioni attraverso le carte e poi dici di non tenerne conto? Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty Re: salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  Ospite Sab Feb 25, 2012 2:17 am

comunque sono io che ci ho provato con lui non sapendo se fosse già impegnato o meno, non il contrario...si tratta del sms che gli mandai un mese fa (forse non c'è neanche bisogno di mandarti privatamente quel nostro scambio di sms)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty Re: salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  miscia Sab Feb 25, 2012 6:29 am

io sarò anche buffa ma te rimani insicura se vieni a chiedere
cm muoverti su un uomo alle carte senza manco concedermi il beneficio del dubbio..
il consiglio che do a tutti è sempre quello di agire cn la propria testa..perchè nn va sottovalutato il peso
che può dare il responso di un mazzo di carte sulle decisioni vostre... e dal mio canto io cerco di usare tutto
il tatto e la gentilezza possibile
se già sapevi cm comportarti nella situazione e soprattuto
hai detto già di seguire la tua testa indipendentemente dalle carte (mie o di altri cartomanti)
mi spieghi perchè ti rifugi in questo mondo (esoterico e nn scientifico)
per questioni sentimentali??
in genere ci si rifugia nelle carte per avere delle risposte (belle o brutte che siano vanno accettate)
e dato che nn è scienza il cartomante ti dice il suo punto di vista (puoi accettarlo o meno a me nn interessa)
il mio parere su quest'uomo lo sai:
a parte il sesso e manco te lo do per certo.. (che tra l'altro vedo già chiuso ad aprile)
io nn vedo altro.. e che lui sia impegnato o meno poco importa perchè esci cm la sua donna di servizio..

poi per me ti auguro pure di stare cn lui per sempre
perchè a me di sbagliare qualche consulto (magari il tuo) non mi cambia nulla.. nella vita sn tutt'altro
che una cartomante.. la mia è una passione che mi fa piacere condividerla cn chi crede alle carte...
chi nn ci crede sarebbe meglio che nn si avvicinasse proprio a questo mondo... fa perdere tempo a noi
e a se stessi
PS: LA REGINA DI CUORI (SE ESISTE) RIMANE PUR SEMPRE REGINA DI CUORI ANCHE SE CORNUTA..

miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty Re: salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  Ospite Sab Feb 25, 2012 9:05 am

continuo a non capirti io a questo punto e tu capisci il contrario di quello che dico. Vediamo se ora ci riesco: HO GIA' DETTO CHE MI FIDO DEL TUO RESPONSO ma che come TU STESSA DICI (TU STESSA!!!) non mi faccio condizionare...sibille a parte ti sconsiglio di dare giudizi affrettati alle persone, specialmente se ti chiedono un consiglio con le carte.Ti invito invece a rileggere quello che tu hai scritto e io ho risposto e a non essere così inutilmente polemica ed irritabile. Dovresti essere contenta se qualcuno ti da' retta come cartomante NON IL CONTRARIO. BUON LAVORO. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty Re: salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  miscia Sab Feb 25, 2012 3:06 pm

io giudico le persone in base alla stesa di carte che ho
il tuo lui usciva come mercante capovolto (trova il significato di questa
carta al rovescio in qualsiasi forum di cartomanzia che si occupa di sibille
e scoprirai che ciò che dicono nn è molto diverso dalla opinione che ho dato io
nella stesa).. forse allora capirai che io a mettere in guardia te
e tutti quelli che mi chiedono consiglio (ripeto che sei venuta te a chiedermi
consiglio e nn io) non ci guadagno proprio nulla!
buona giornata
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty Re: salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  Ospite Sab Feb 25, 2012 6:58 pm

si ma io intendevo dire di non giudicare affrettatamente le persone che ti chiedono consiglio (nel caso specifico ME) perché te ne sei uscita dandomi dell'insicura...e da cosa lo evinci? Ma ora mi rendo conto che ci sono stati altri fraintendimenti da parte tua; quando in qualche post precedente ho affermato che se prima avevo delle remore ora ne ho di più mi riferivo a lui e non alla tua abilità come come cartomante. Invece tu hai cominciato a disquisire sul perché ti ho chiesto il consulto, che per te è una passione ma che per vivere fai altro, che se le carte ti escono cosí ecc. ecc....non ce n'era bisogno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve miscia, piacere di conoscerti Empty Re: salve miscia, piacere di conoscerti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.