Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ciao Miscia piacere di conoscerti.

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  perladiluce Mer Nov 23, 2011 10:45 am

Ciao Miscia e grazie dell'opportunità di chiedere un tuo consulto. Mi sento molto a terra. Vorrei chiederti gentilmente sull'amore. Lui si è allontanato da me mesi fa. Ogni tanto mi ha telefonato ma niente di che..l'ultima volta che si è fatto vivo l'ha fatto il giorno del mio compleanno con un sms di auguri. Vorrei chiederti gentilmente se vedi un suo riavvicinamento, dei suoi contatti e cosa prova per me.
Se posso vorrei chiederti sul lavoro. La società dove lavoro è in crisi ed ho paura che chiuda; sono mesi che non prendiamo gli stipendi. Come vedi questa situazione? Riuscirà a sollevarsi la società o mi troverò disoccupata? I dati te li mando in privato.
I numeri sono: 5 10 45 37 54 1 3

Grazie....

perladiluce

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Re: Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  miscia Mer Nov 23, 2011 6:12 pm

Cara Perla
manca la voglia a quest'uomo di chiarirsi veramente le idee nel rapporto con te e tentare un riavvicinamento..esce una persona pigra e superficiale.. il desiderio di cercarti lo ha ma credo più per avere un rapporto di amicizia che d'amore.. non vedo purtroppo riavvicinamento o ripresa di questo rapporto solo qualche altro contatto ma che non porterà a nulla di concreto fino a febbraio.. mi dispiace ma il blocco è forte..

Per quanto riguarda la situazione lavorativa licenziamenti nn ne vedo quindi nn perdere le speranze.. c'è una lenta ripresa da parte della tua azienda e qualche soldino lo dovresti vedere per gennaio, poca roba ma meglio di niente.. Tuttavia mi esce un'altra occasione di lavoro per te per fine febbraio che può richiedere anche uno spostamento da dove lavori attualmente (può essere uno spostamento anche della stessa azienda, un cambio di mansione o di reparto). A te la scelta mia cara.. un consiglio? non farti spaventare dalle novità Very Happy

un abbraccio e in bocca al lupo per tutto
fammi sapere Razz
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Re: Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  perladiluce Mar Gen 31, 2012 9:00 pm

Ciao Miscia! Sono Mary 8/11/62 asc. acquario lui sempre Stefano 26/09/61. Come hai detto tu da novembre da parte di lui ci sono stati pochi e sporadici contatti (brava!) fino a fine dicembre poi........il nulla... Comunque....mi puoi x cortesia rivedere la situazione? In questo periodo quali sono i suoi sentimenti verso di me (se ci sono...)? Ci sarà un cambiamento positivo di questa situazione stagnante oppure l'allontanamento è ormai definitivo?

i numeri sono:

7 13 44 50 10 11 22

grazie!

perladiluce

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Re: Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  miscia Gio Feb 02, 2012 7:31 pm

carissima
pensiero nei tuoi confronti ce n'è, ma azione ne vedo poca.. il successivo allontanamento sembra
essere dovuto al fatto che lui completamente solo nn mi esce.. ha una specie di frequentazione che ostacola
e porta ritardo alla ripresa tra voi.. al presente esci te e i pensieri degli errori commessi passati (oltre al blocco
da parte di quest'altra frequentazione).. voglia di darti chiarezza sui vostri irrisolti passati nn ne ha
(difficile trovare un uomo che lo faccia).. se fosse per lui sarebbe meglio non darti affatto spiegazioni
perchè lo metterebbe in imbarazzo..
c'è una presa di iniziativa a fine febbraio (deduco qualche contatto), ma la stesa mi si chiude così..
quindi potresti ancora una volta risentirlo, ma non esce altro..
dirti che la storia è finita no, ma nemmeno che le cose riprendono in modo stabile (almeno in questi tempi dato che
la stesa è corta)

un abbraccio e in bocca al lupo Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Re: Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  perladiluce Lun Feb 20, 2012 6:19 pm

Ciao cara Miscia sono Mary 8/11/62 lui Stefano 26/09/61. Ti volevo aggiornare sulla situazione. In effetti sono un pò di giorni che Stefano si è rifatto vivo (bravissima!!) ed insiste x vedermi. Io invento scuse non perchè non voglio vederlo...in realtà ho tanta voglia di vederlo...ma perchè non mi fido. Ho paura che lui mi stia cercando così...tanto x fare qualcosa..x divertimento. Ti vorrei chiedere gentilmente di vedermi la situazione..mi cerca perchè prova sentimenti e gli manco oppure i miei dubbi sono fondati? Mi ha messo così in crisi! Mi dicevi che ha una frequentazione...lui è sposato non so se vedi la moglie o qualcun'altra. Il mio dubbio è che magari con questa le cose non vanno bene e allora viene a cercare me..cosa che mi manda in bestia perchè io non sono il rimpiazzo di nessuno..cosa prova veramente x me? Ti ringrazio tantissimo....

perladiluce

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Re: Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  perladiluce Lun Feb 20, 2012 7:09 pm

mi sono dimenticata di darti i numeri

1 22 50 10 5 7 8

grazie......

perladiluce

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Re: Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  miscia Mar Feb 21, 2012 11:57 pm

carissima perladiluce
qua dipende tutto da cosa vuoi te..
che è sposato lo sai, che nn può darti quello che tu vuoi lo sai,
riguardo la frequentazione che ti dissi nn so di preciso che carta usciva
ma se era la moglie te lo avrei detto (chiunque fosse nn c'è più nella stesa.. era una delle sue
conoscenze passeggere).. mi porti i contatti cn lui ancora
per tutto marzo (esce il messaggero dritto)
deduco che lui ricercherà di conquistarti, sentimenti pochi più che altro c'è
attrazione tra voi e questo lo spinge a cercarti.. c'è la possibilità anche di incontri tra voi
ma poi tutto termina li.. il dottore capovolto e la donna maritata capovolta mi fanno pensare
che dopo che lui ha ottenuto quello che voleva da te comincerà a mettere (ancora)
pali avanti.. quindi ancora allontanamento da parte sua da aprile.. più che un ritorno
è un riavvicinamento ma lascia il tempo che trova..
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Re: Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  perladiluce Mer Lug 18, 2012 5:16 pm

Carissima Miscia è tanto che non chiedo un tuo consulto...dunque per quanto riguarda Stefano...è tanto ormai che è sparito...e mi dispiace...mi puoi vedere se ancora mi pensa e se in futuro c'è possibilità di un suo riavvicinamento oppure se è tutto finito x sempre?
Ho dei grossi problemi purtroppo anche sul lavoro...la società dove lavoro è in crisi..ultimamente sembra si sia ripresa un pò ma i debiti sono tanti e non so come andrà a finire; ho paura tra l'altro, che il capo voglia vendere e non credo che la nuova proprietà mi prenderebbe come dipendente (questa è una mia grande preoccupazione...) vedo il mio futuro lavorativo molto nero....tu cosa vedi in proposito? Resterò disoccupata oppure le cose si sistemano e sono io ad essere troppo pessimista? Oggi sto proprio a terra.....i miei dati te li mando in privato....ti ringrazio tantissimo
i numeri sono:
44 50 25 30 7 10 5

perladiluce

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Re: Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  miscia Sab Lug 21, 2012 2:27 am

carissima perla
vediamo l'amore
cn questo ragazzo purtroppo nei tempi della stesa ancora vedo tutto piatto
nessuno sblocco nessun contatto.. mi esce invece nelle carte del presente il messaggero
e il contatto da parte di un altro personaggio (anche questo però nn mi esce di buone intenzioni)
può darsi anche che ci sia un corteggiatore o qualcuno che ti osserva o spia e tu penseresti che sia questo S
ma in realtà le carte mi dicono che è solo un'illusione perchè
lui continua a farsi la sua vita tranquillamente.. e nn vedo per i tempi ripensamenti
la stesa si chiude cn l'illusione tua che questi contatti (un tuo tentativo magari di sostituirlo) o questa chiamiamola così spia
possa essere lui.. amara illusione purtroppo
nn mi esce altro
tempi della stesa fine agosto

per quanto riguarda il lavoro invece
mi risulta infatti dalle carte che vogliano vendere
ma nn mi esce in porto la cosa
credo perchè l'offerta nn sia per loro accettabile e la declineranno almeno nn nei tempi della stesa
e nn vedo quindi per te fino a questi tempi licenziamento oppure cambiamenti drastici
al massimo le carte possono parlare di un trasferimento tuo ma nn mi perdi il lavoro
esce invece che superato questo periodo estivo di crisi
c'è una piccola ripresa per loro e quindi anche un pò di respiro anche per te
(non aspettarti grandi cose ma insomma almeno nn succede nulla di irreparabile e questo è quello che conta)
ma per aspettare questa ripresa ci vuole ottobre
in bocca al lupo
tempi della stesa ottobre
per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it



miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Re: Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  perladiluce Ven Set 14, 2012 12:03 am

Ciao Miscia! Come da tue previsioni si è avverato tutto (complimenti!) sia sul lavoro dove sembra esserci una piccolissima ripresa speriamo! E sia sull'amore. Mi dicesti che non vedevi suoi contatti e purtroppo così è stato....ti chiedo se vedi qualche cambiamento in futuro, se ci saranno suoi contatti, se a lui vengo in mente ogni tanto...cosa pensa di me attualmente?
Per il lavoro cosa vedi? Ci sarà un periodo più tranquillo? Ti mando i miei dati in privato.
I numeri sono: 12 24 50 51 5 6 16

Ti ringrazio tantissimo....

perladiluce

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Re: Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  miscia Dom Set 16, 2012 1:15 pm

cara perla desiderio di ripresa al presente ma tanta è l'attesa
credo che anche lui attenda cm te.. in un modo o nell'altro sta aspettando il momento giusto
per rifarsi vivo.. lui mi esce a brevissimo nelle carte.. è probabile che tu possa avere qualche sua notizia seppure in modo indiretto
ma nn mi portano nei tempi brevi della stesa una ripresa del rapporto
piuttosto mi esce un altro uomo
esce cm sacerdote.. un uomo moro che veste in divisa
e direi anche "solo".. stando a quanto dicono le carte mentre aspetti che lui abbia iniziative nei tuoi confronti
puoi imbatterti in quest'altro uomo
il militare in chiusura mi indica conoscenza nascosta cmq che la tieni nascosta a lui
cn quest'altro.. occhio che parlo di conoscenza nn di relazione
il sacerdote esce veramente a breve
tempi della stesa ottobre

vediamo ora l'evoluzione lavorativa
la ripresa che vedevo in effetti me la da anche al presente
ma temo abbia i giorni contati.. ci sn blocchi che impediscono al lavoro un vero miglioramento
nn so se possono essere debiti o quant'altro.. il buco da coprire anche se
c'è stato un sospiro di sollievo temporaneo continuerà a farsi sentire.. vedo un cambiamento mia cara
belvedere e gran consolazione sn carte importanti per te
ma sono poi accompagnate dalla disgrazia.. può essere un cambio tuo di sede un trasferimento
una notizia insomma che ti porta a cambiamenti piu o meno drastici
questa combinazione oppure puo indicare che dopo la ripresa di adesso l'azienda tornerà
nuovamente ad avere problemi, una cosa imprevista che nn potevano
magari prevedere che li getterà nuovamente nella crisi.. e possono nuovamente
tenere in considerazione l'ipotesi di vendita del consulto procedente
vedremo quale combinazione sarà la piu azzeccata
tieni a mente che la disgrazia mi chiude la stesa per la seconda metà di ottobre
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it

miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Re: Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  perladiluce Mar Ott 09, 2012 3:23 pm

Cara Miscia notizie su di lui indirettamente le ho avute (bravissima!) ed in occasione del suo compleanno gli ho mandato un sms di auguri e lui mi ha risposto solo "grazie!!!". Ti chiedo se è possibile che lui mi ricontatti, se si riavvicina oppure mi ha dimenticata ed il suo allontanamento è definitivo? Non riesco proprio a rassegnarmi che x lui non conto + niente...tu cosa vedi? Ti ringrazio infinitamente.
Ti mando i dati in pvt.

I numeri sono 22 14 30 2 5 50 54

perladiluce

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Re: Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  miscia Dom Ott 14, 2012 6:18 pm

cara perla
la situazione nn cambia molto nei tempi della stesa
vedo una donna maritata in chiusura che è sempre l'ostacolo alla riappacificazione
i contatti possibili ancora me li continua a dare
ma senza un ritorno vostro purtroppo
la riunione che esce qui entro novembre può significare sia un incontro pubblico casuale
sia un incontro in mezzo alla gente anche per chat..
ma nn mi da un riscontro poi di riapertura vostra.. piuttosto ti turberà molto
perchè ancora starai a rumurginare su questa situazione
che tu nn vuoi ancora chiudere, pensieri e rimorsi del passato che ancora ti perseguitano
nn ti farà bene quindi sentirlo.. per la presenza dell'altra quindi deduco che tutto rimanga bloccato
fino ai tempi della stesa
queste carte hanno un'altra interpretazione a livello lavorativo ed economico
si apre per te un periodo di cambiamenti positivi
vedo il colloquio (inteso cm carta della riunione sempre entro novembre)
che ti porteranno poi successo lavorativo nei tempi della stesa
(la donna maritata è la donna di successo per gennaio)
vedremo quale delle due interpretazioni sarà la piu azzeccata o magari lo sn entrambe
tempi della stesa gennaio
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Re: Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  perladiluce Lun Ott 15, 2012 8:50 am

Carissima Miscia ti ringrazio tantissimo del tuo consulto e speriamo bene almeno x il lavoro! Per quanto riguarda lui posso chiederti una cortesia? Mi puoi dire se la donna che vedi sempre come ostacolo è la moglie oppure un'altra donna? Ti invio i dati in privato.
I numeri sono
14 15 20 35 50 1 17

Ti ringrazio infinitamente.

perladiluce

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Re: Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  miscia Mer Ott 17, 2012 2:07 pm

nn posso riaprirti le carte perchè la domanda sull'amore te l'ho appena fatta
ma la donna maritata in genere è un chiaro riferimento alla moglie
direi quindi che è lei
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Re: Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  perladiluce Sab Nov 17, 2012 10:22 am

Cara Miscia devo dirti che sei veramente bravissima...lui mi ha inviato gli auguri il giorno del mio compleanno ma poi come hai detto tu................più nulla...........puoi vedere se in futuro mi contatterà di nuovo e se la donna ostacolo è una persona che io penso oppure la moglie? ti invio i dati in privato...i numeri sono 52 1 22 25 30 35 5 grazie!!!!

perladiluce

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Re: Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  miscia Lun Nov 19, 2012 4:24 am

cara eccomi a te
la stesa è veramente corta nn va oltre una settimana purtroppo
certo che in cosi poco tempo nn vedo cmq contatti tra voi da parte sua
per rispondere a tutte le tue domande in pvt
servirebbe un consulto approfondito
cosa che qui nn faccio perchè rispondo solo a una domanda al mese
nn ho figure femminili ad eccezione di una figura che qui esce cm amica
e che gli sta veramente molto vicino
credo sia piu interesse di lei che di lui
quello di avere una frequentazione.. ma a parte questo
e visti i tempi cosi tiranni della stesa nn posso dirti altro
ti abbraccio
a presto

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia piacere di conoscerti. Empty Re: Ciao Miscia piacere di conoscerti.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.