Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


innamorata

2 partecipanti

Andare in basso

innamorata Empty innamorata

Messaggio  smeralda74 Mar Feb 21, 2012 8:32 pm

ciao miscia sono dany avevi ragione tu ho conosciuto un ragazzo fantastico lui e' catanese ma lavora a genova ke sfortuna pero' ho vissuto tre giorni bellissimi con lui intensi ed e' incasinata come dicevi tu perke' ditante ed altro allora ti do i dati io bruna okki scuri 05/08/1974 lui si kiama tony 14/10/1978 vorrei sapere se la storia andra' avanti e qualcosa di lui i numeri sono 05 03 33 27 45 43 11cmq complimenti per la precisione della lettura delle carte

smeralda74

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty Re: innamorata

Messaggio  smeralda74 Mar Feb 21, 2012 8:36 pm

smeralda74 ha scritto:ciao miscia sono dany avevi ragione tu ho conosciuto un ragazzo fantastico lui e' catanese ma lavora a genova ke sfortuna pero' ho vissuto tre giorni bellissimi con lui intensi ed e' incasinata come dicevi tu perke' ditante ed altro allora ti do i dati io bruna okki scuri 05/08/1974 lui si kiama tony 14/10/1978 vorrei sapere se la storia andra' avanti e qualcosa di lui i numeri sono 05 03 33 27 45 43 11cmq complimenti per la precisione della lettura delle carte
scusa mi sono dimenticata di liu capelli kiari okki verdi

smeralda74

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty Re: innamorata

Messaggio  smeralda74 Mer Feb 22, 2012 6:42 pm

so ke sei in linea attendo risposta scusa ma dato ke ci hai azzeccato almeno sono curiosa un bacio kiss

smeralda74

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty Re: innamorata

Messaggio  miscia Mer Feb 22, 2012 9:44 pm

cara smeralda
entrambi vedete questa conoscenza cm una gran consolazione.. specie tu che ti stai ora riprendendo
dopo il rapporto precedente.. lui esce cmq un pò furbetto quindi nn abbassare mai la guardia..
malgrado la distanza le cose tra voi vanno avanti e il rapporto esce cn leggerezza (quindi senza impegni
e in modo superficiale), ma specifico che questa è una cosa che desideri anche te.. nn impegnarti subito in una nuova storia
nn ti serve ora come ora.. prendi la frequentazione in modo tranquillo e distaccato.. nn ci sn intoppi tra voi
per tutto il mese di marzo.. esci te che cmq cn lui stai bene specie cn il prossimo incontro che ci sarà entro questo mese di marzo..
ad aprile mi esce una sua corteggiatrice che però potrebbe creare dei problemi (è una donna connessa al mondo in cui lavora)..
però il rapporto cn alti e bassi va avanti..
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty innamorata

Messaggio  smeralda74 Mer Feb 22, 2012 11:32 pm

grazie miscia sei gentile la prendero' con leggerezza
e speriamo bene gia'

smeralda74

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty Re: innamorata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.