Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Luna73d Consulto

2 partecipanti

Andare in basso

Luna73d  Consulto Empty Luna73d Consulto

Messaggio  luna73d Dom Feb 12, 2012 12:55 pm

Ciao Miscia
Vorrei chiederti un consulto d'amore tra me Debora 13 Gennaio 73 e Flavio 19 Gennaio 63.
Vorrei sapere se ci sara un ritorno e cosa prova lui per me . Se c'e ritorno vorrei sapere se mi posso fidare di lui , in quanto abbiamo litigato perche ho scoperto delle cose false che mi ha raccontato senza motivo !! Perche lo ha fatto???? Sad((((
Ti ringrazio anticipatamente .
Debora

luna73d

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Luna73d  Consulto Empty Re: Luna73d Consulto

Messaggio  luna73d Dom Feb 12, 2012 3:24 pm

Mi son dimenticata i numeri

24 13 16 34 42 21 17

luna73d

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Luna73d  Consulto Empty Re: Luna73d Consulto

Messaggio  miscia Lun Feb 13, 2012 6:35 pm

cara luna
s'è fatto un pò prendere dal panico st'uomo.. è andato in palla e ha detto un pò di bugie per cercare di allontanarti
lasciando però sempre una porta aperta con te (furbo!).. esce infatti la comunicazione interrotta tra voi senza un confronto
quindi necessità di chiarimento e capire bene i motivi che l'hanno spinto a fare così..
sentimenti incostanti per lui (un giorno stava bene un giorno stava male cn te) e quando nn sanno che pesci prendere
lasciano appese le donne in attesa che il panico gli passi..
la stesa è corta nn vado oltre un mese.. nn c'è ritorno almeno per un mese ma lui esce rammaricato
cn te, malinconico quindi ti pensa.. esce ancora però tutto in subbuglio e confuso e per questo nn muove un dito ancora..
nn è una storia che ha dimenticato ma ha altri problemi che lo impegnano al momento (nn sn donne, ma escono problemi economici
nn indifferenti)
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Luna73d  Consulto Empty Re: Luna73d Consulto

Messaggio  luna73d Lun Feb 13, 2012 7:18 pm

Veramente Miscia le sue balle le ho scoperte per caso..lui mica sapeva che ho un amica che mi ha controllato volo e dati personali !!!
Quindi escludere che lui mi ha raccontato balle per allontanarmi !! Che poi comunque voleva allontanarmi è un altra cosa , ma per fortuna fin li non ci sono arrivasta ! Smile

luna73d

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Luna73d  Consulto Empty Re: Luna73d Consulto

Messaggio  miscia Lun Feb 13, 2012 7:34 pm

sinceramente io nn ho visto dalle carte falsità o ladro o qualunque altra cosa che mi facesse
pensare a una sua colpevolezza fatta di proposito..
certamente rimane il fatto che lui ha creato l'occasione per allontanarsi..
ma nn mi esce cm persona cattiva (era un k di cuori capovolto) instabile e confuso ma nn cattivo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Luna73d  Consulto Empty Re: Luna73d Consulto

Messaggio  miscia Mer Feb 22, 2012 9:57 pm

aprendo le carte su lui (con la data corretta FORSE)
esce un rapporto a distanza il vostro (cosi dicono le carte del passato)
fatto di incontri piacevoli, stavate bene ma questa distanza che un pò ha rovinato le cose..
ora al presente esce la tua soddisfazione dopo che lui ti ha ricercata e sei molto tentata di cedere
tuttavia ho la carta dei deliranti.. quindi ancora hai molti dubbi su di lui.. sei confusa e vuoi evitare di prendere pali..
altre delusioni.. le carte sn buone quindi dirti che con pazienza dopo un primo chiarimento
sui motivi vostri della rottura potreste trovare il punto d'incontro te lo confermo..
e la storia va avanti senza intoppi fino ad aprile (la stesa si chiude col messaggero quindi mi da una certa continuità
tra voi sebbene le cose nn saranno facili).. ma c'è una cosa che nn mi convince..

il fatto cioè che tu mi esci cm donna di servizio (dico sei te perchè nn me ne escono altre) e nn cm donna di cuori..
mi sorge quindi il dubbio che i suoi sentimenti siano specialmente legati al sesso (ed è quello che muoverà tutto)
oppure lui nn è libero cm ti dice (quindi esci cm donna di servizio)..
ma il rapporto prosegue cmq fino ad aprile..
in bocca al lupo

miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Luna73d  Consulto Empty Re: Luna73d Consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.