Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


nuova utente

2 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

nuova utente Empty nuova utente

Messaggio  disperata71 Ven Gen 06, 2012 2:11 pm

salve Miscia
sono una nuova utente di questo forum e vorrei chiederti un consulto sull'amore
da circa 2 mesi sono separata da D e da una settimana sto frequentando T
vorrei sapere se D tornerà e se T è sincero nei miei confronti
ti mando i dati in mp e ti do i numeri
13
24
34
16
33
54
09
grazie

disperata71

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  miscia Sab Gen 07, 2012 11:53 pm

Cara disperata
Andiamo per ordine parliamo prima di T:
non capisco nemmeno perchè lo stai a frequentare visto che le carte mi parlano chiaro della tua speranza di riformare coppia
col tuo ex e di lui nn te ne può fregare di meno, infatti esce che tu prendi tempo perchè non avendo ancora le idee
chiare con il tuo ex compagno non intendi (giustamente) impegnarti in una storia... lui non lo vedo nemmno così
preso, sicuramente è attratto e questo lo spinge a cercarti, ma al di la di questo esce un rapporto incostante..
per quanto riguarda il vostro rapporto io dico che prenderai le distanze da lui (da febbraio mi esci come donna confusa
e instabile sentimentalmente nei suoi riguardi, addirittura esci come donna falsa..) e rispondendo alla stesa fatta col tuo ex compagno
ti spiego anche il perchè di queste carte..
nella stesa per il tuo ex infatti esce allo spacco il tuo blocco nei suoi confronti dovuta a questa chiamiamola "tresca" nascosta
che hai con T.. il blocco lo superi facilmente per febbraio perchè la stesa con il tuo ex mi si chiude ancora con incontri
vostri che portano alla consolidazione del rapporto.. per me ritroverete l'intesa giusta per cercare di costruire un rapporto
stabile, come se riscoprisse i vostri sentimenti.. è quello che vuole lui e quello che vuoi anche te e questo implica il tuo prendere
le distanze da T a partire da febbraio.. cm dire trovi la stabilità cn l'ex e ti allontani da T Very Happy

ti abbraccio e in bocca al lupo Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  disperata71 Dom Gen 08, 2012 3:36 am

non vorrei mettere in dubbio quello che vedi dalle tue carte ma con D la situazione è precipitata tanto che sto pensando di rivolgermi ad un avvocato
(sta permettendo ad una donna di avvicinarsi a mia figlia e questo non mi piace)
so che siamo separati e può vedere chi vuole ma questa donna è stata la causa della nostra separazione e lui mi aveva promesso di frequentarla al di fuori di mia figlia invece so che si vedono anche quando c'è mia figlia
per quanto riguarda T immaginavo che la sua fosse solo attrazione fisica....peccato che invece io sia molto presa da lui....

disperata71

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  miscia Dom Gen 08, 2012 4:32 pm

che dirti le carte ci hanno preso in giro allora??
io purtroppo ho parlato per le carte che sn uscite.. mi vien da chiederti allora una domanda:
se lui ha un'altra e tu sei presa da T e le cose stavano precipitando mi spieghi cm mai ci sei finita a letto?
se tu veramente fossi presa da T come sostieni cm mai ti sei riavvicinata ad un altro uomo??
nn è una critica!! è che nn capisco la connessione tra quello che mi dici e il senso delle carte e vorrei solo capire
ti abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  miscia Dom Gen 08, 2012 7:14 pm

ripeto io dalle carte vedo tutt'altro..
vuoi che ci sia di mezzo una figlia, vuoi che ci sn trascorsi vostri passati che hanno portato alla situazione attuale
per me da febbraio qualcosa cn lui cambia in meglio..
torto o ragione che posso avere esiste il libero arbitrio quindi la scelta finale spetterà sempre a te.. e sarai te a decidere
di recuperare un rapporto passato (e se ne presenterà l'occasione) o voltare pagina e frequentare un'altra persona..
questo lo deciderai solo te..
ma ripeto che dalle carte (poi se sn sballate lo sapremo a suo tempo) con D troverai un punto d'incontro..
fammi sapere .
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  disperata71 Dom Gen 08, 2012 8:10 pm

ti farò sapere,grazie mille Very Happy

disperata71

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  disperata71 Sab Gen 14, 2012 4:54 pm

ciao misha
ieri ho avuto un incontro con T ed è stato bellissimo ed emozionante
è cambiato qualcosa in lui?
grazie Smile

disperata71

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  miscia Dom Gen 15, 2012 4:44 pm

cara disperata
mi hai chiesto di riaprirti le carte dopo l'incontro cn T e l'ho fatto ma temo sempre di doverti dire le stesse cose..
è sicuramente un rapporto fatto di attrazione reciproca, intesa ma si ferma li per me..
T mi esce cm SACERDOTE, è un uomo che nn vuole impegni sentimentali (dovuto anche a esperienze negative passate)
quindi per scelta ci tiene a mentenere la sua libertà e a nn lasciarsi coinvolgere dai sentimenti..
esce cm persona adulatrice quindi ti invito a fare attenzione.. anche cn qualche bugia di troppo.. poco sincero..
te mi dici che sei interessata a lui ok ma io qua continuo a vedere rimpianti per il tuo ex..
confermo dalla stesa che cambierà qualcosa (nn in meglio purtroppo) cn T da qui a un mese..

un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  disperata71 Dom Gen 15, 2012 5:09 pm

grazie misha sei stata molto gentile

disperata71

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty parere legale

Messaggio  disperata71 Ven Gen 27, 2012 5:26 am

ciao misha
anche se non sono passati 15 gg ti chiedo se puoi rivedere la situazione con T
al nostro ultimo incontro sembra che sia cambiato qualcosa nei suoi sentimenti nei miei confronti,l'ho visto più dolce.....ho la sensazione che si forzi a non coinvolgersi....

disperata71

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  miscia Ven Gen 27, 2012 4:58 pm

se tu avessi avuto smentita della mia stesa ti avrei riaperto
invece ancora come tempi nn ci siamo (ti ho parlato di febbraio) quindi dopo 15 giorni nn penso che serva a qualcosa
riaprire ancora le carte (anche perchè mi ridirebbero sempre le stesse cose)

le riapriremo magari più in la o se avrai novità al riguardo..

PS: hai la sensazione che si forzi a nn coinvolgersi beh te l'ho scritto su che lui nn vuole legami
anche su imposizione sua, ma vuol stare solo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  disperata71 Mar Feb 14, 2012 12:18 pm

ciao misha
è passato un mese dall'ultima stesa,potresti rivedermi la situazione con T?
grazie

disperata71

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  miscia Mer Feb 15, 2012 7:38 pm

mi riservono nomi e date con i 7 num li cancello per privacy a fine consulto
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  disperata71 Mer Feb 15, 2012 8:08 pm

i nomi e le date te li mando in mp
i numeri sono
3
7
19
23
25
39
45


disperata71

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  miscia Gio Feb 16, 2012 6:21 pm

cara disperata
ci sn troppe donne in questa stesa.. e le interpretazioni che posso darti sn più di una ma nn sono cmq belle
dalle carte di certo nn è completamente solo..
la stesa mi parla di una frequentazione sul lavoro chiusa, quindi niente di che (ed è la prima donna della stesa)
al presente mi esce che lui ha ancora in sospeso un legame di vecchia data.. esce cm persona falsa che racconta
bugie anche a questa donna, infatti è accompagnata la falsità dalla nemica (la tua rivale, penso sia una ex)
cn cui lui ha lasciato aperta la storia, mantendo ancora i contatti e la frequentanzione con quest'altra donna..
infatti la stesa si chiude cn l'amore capovolto e la donna maritata capovolta che sei te..
indica un amore passato ancora nn dimenticato.. indica anche i tuoi trascorsi passati cn il tuo ex compagno
che ancora sono presenti e alimentano confusione..
fai attenzione a quest'uomo perchè a me di sincero in lui dalle carte mi esce ben poco.. infatti
mi riconfermano poi il distacco tra voi alimentato soprattutto dalla nemica nella stesa.. la stesa è corta
dura un mese.. non vedo proprio possibilità di coppia tra voi fin quando le cose lui nn le mette chiare nè cn te
nè cn l'altra..

in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  disperata71 Dom Feb 19, 2012 8:22 pm

per il fatto che lui tiene la porta aperta con una sua ex ti do riscontro positivo perchè me lo ha detto lui stesso che è ancora innamorato della sua ex e proprio ieri su facebook una sua amica ha pubblicato una canzona d'amore e lui ha scritto:"rigiri il coltello nella ferita?"
potrei farti un'altra domanda?
finalmente il mio ex ha ricevuto la lettera del mio avvocato e si è preso un avvocato che ha contattato il mio per cercare di risolvere la situazione consensualmente
potrei chiederti come il mio ex ha preso l'arrivo della lettera dell'avvocato?
vorrei sapere quali sono i suoi sentimenti nei confronti di questa situazione
ti mando i dati in mp e ti do i numeri
1 6 18 22 28 40 45

disperata71

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  miscia Lun Feb 20, 2012 6:52 pm

cara disperata
ecco la reazione alla lettera: morte e allegrezza capovolta
dico che gli è venuto un colpo! c'è rimasto molto male per questa brutta notizia
il problema cara disperata è che dalle carte del passato sembra che questo gioco lo stai tirando avanti solo te
esce la tua superbia cm causa di questa situazione cn lui.. tu che fai fuoco e fiamme contro di lui da ormai parecchio tempo
ma serve veramente questa guerra? questo lo saprai te a tempo debito
la combinazione morte allegrezza capovolta indica anche che la tua reazione sta portando in crisi anche il suo rapporto
cn l'altra donna (pensa di chiuderlo)..
la stesa è fino a marzo.. esce lui che ti fa una specie di scenata (esce anche geloso di te), litigate e la stesa mi si chiude cn la costanza
(carta che si riferisce sempre al famoso punto di incontro, chiarimento che voi avrete).. quindi mi continuano a ridire le stesse cose
sembra un rapporto fatto di amore odio il vostro.. c'è solo tanto orgoglio e cose nn dette che alimentano solo litigi e discussioni..
nn vedo questo divorzio/separazione che tu stai tanto premendo da qui a marzo.. deduco che lui nn sarà così d'accordo cn te..
se solo cercaste di parlare (perchè i sentimenti io continuo a vederli tra voi) evitando l'orgoglio e la rabbia che vi state portando dietro
per tutto questo tempo il punto di incontro potreste trovarlo..
a te la scelta
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  disperata71 Lun Feb 20, 2012 8:49 pm

grazie miscia,ti terrò aggiornata
il problema è che da quando lui se ne è andato da casa (luglio) fino a novembre ho tentato in tutti i modi di recuperare il rapporto ma lui è stato irremovibile e sottolineava sempre che di me non gliene fregava più nulla
ad un certo punto in me si è spezzato qualcosa e la voglia di recuperare il nostro rapporto è passata
nel frattempo a dicembre ho cominciato a frequentare T e mi sono allontanata sempre di più
adesso non ho nessuna voglia di recuperare il rapporto con il mio ex e vorrei solo risolvere il tutto legalmente in modo che lui passi il mantenimento alla figlia visto che adesso non lo fa
voglio solo che tutto finisca al più presto anche se è normale che io soffra per questa separazione perchè cmq abbiamo passato 7 anni insieme

disperata71

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  miscia Lun Feb 20, 2012 11:37 pm

ovvio che soffri perchè 7 anni insieme sn tanti
specie se c'è un bimbo questo tiene due persone legate per sempre..
quello che ti chiedo è se è davvero stato fatto e detto tutto
per recuperare il rapporto.. pensa bene su questo perchè ripeto i sentimenti ci sn!
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  disperata71 Lun Mar 12, 2012 3:50 pm

ciao miscia
volevo darti riscontro per una cosa che mi avevi detto nella passata stesa
il mio ex è geloso di me perchè ha reagito un po male alla notizia che c'è un uomo che lui conosce che mi corteggia
a me non ha detto nulla ma ha tolto il saluto a quest'uomo....di cui però a me non interessa nulla
forse hai ragione quando dici che il rapporto con il mio ex è recuperabile se solo io lo volessi ma ormai io ho preso la mia decisione....non ne voglio sapere più nulla e "concludere" legalmente questa situazione al più presto possibile
adesso voglio solo guardare avanti e buttarmi tutto alle spalle (sia il mio ex che T)
mi guarderesti se si prospettano dei nuovi incontri per me?

disperata71

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  miscia Mer Mar 21, 2012 6:49 pm

mi occorrono 7 num da 1 a 54 per la stesa
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  disperata71 Mer Mar 21, 2012 8:07 pm

22 54 56 35 12 22 37

disperata71

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  miscia Mer Mar 21, 2012 8:39 pm

i num vanno da 1 a 54
il 56 nn esiste
un altro me ne serve
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  disperata71 Mer Mar 21, 2012 9:00 pm

50

disperata71

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  miscia Gio Mar 22, 2012 7:20 pm

mi sn accorta ora che hai messo due volte il 22
mi serve un altro num
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova utente Empty Re: nuova utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.