Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Primo consulto!

2 partecipanti

Andare in basso

Primo consulto! Empty Primo consulto!

Messaggio  Nobody Ven Dic 30, 2011 5:30 am

Ciao Miscia, piacere di "conoscerti"! Questo è il mio primo consulto, spero tu mi possa aiutare!
Ti mando per pm i dettagli e le info necessarie.
Vorrei sapere S. cosa prova esattamente nei miei confronti, come si evolverà la nostra "relazione" e se posso fare qualcosa per migliorare la situazione attuale e far nascere una storia.

Grazie!

Nobody

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto! Empty Re: Primo consulto!

Messaggio  miscia Ven Dic 30, 2011 8:12 pm

caro nobody
vedo che nn vi siete lasciati così bene.. mi portate entrambi rancore.. entrambi aspettate che l'altro faccia il primo passo..
ed entrambi ancora state legati al passato per ora con orgoglio..
e infatti è questo quello che vi blocca a entrambi.. il blocco mi dura per tutto gennaio.. esce che aspetti di ricevere comunicazioni e notizie da lei ma credo che
le tue aspettative saranno deluse..
a me esce che l'iniziativa la prendi tu come se ti si presentasse l'occasione giusta per eliminare questo rancore..
mi porti la rinascita del rapporto con lei per marzo..
dico che molto dipenderà da quanto sarete disposti a capirvi.. a cercare un punto di incontro..
i sentimenti ci sn da entrambe le parti ma state ancora troppo bloccati per i vostri discorsi passati irrisolti..
aspettiamo che maturano i tempi per la riscossa
in bocca al lupo Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto! Empty Re: Primo consulto!

Messaggio  Nobody Ven Dic 30, 2011 8:40 pm

Grazie mille Miscia, vedremo come andrà allora!
Una cosa... non è uscito niente riguardo a un suo possibile blocco legato alla presenza di qualche altro ragazzo?

Ne approfitto per farti i migliori auguri di fine e inizio anno!! Grazie ancora Very Happy

Nobody

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto! Empty Re: Primo consulto!

Messaggio  miscia Ven Dic 30, 2011 8:45 pm

rivali tuoi diretti non ne ho visto ma soltanto perchè lei
non vuole una coppia, un legame stabile (almeno per ora)
auguri di buon anno a te
Very Happy un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto! Empty Re: Primo consulto!

Messaggio  miscia Mer Feb 01, 2012 6:48 pm

caro nobody
riaprendo le carte dopo un mese di fondo nn mi è cambiata la situazione ma perchè la stesa è corta
(nn riesco a vedere al di la di febbraio).. per il prosieguo attieniti al consulto fatto precedentemente che mi ridà invece
il riavvicinamento per marzo..
ancora esce che la rottura fa star male entrambi, tu vorresti fare qualcosa (ma alla fine nn l'hai fatto!!)
aspettavi una sua mossa ma nn credo che lei la farà (ormai si è impuntata sul fatto che nn vuole muovere un dito e che
se c'è qualcuno deve fare qualcosa quello sei tu..)
la mancanza di tue notizie le crea abbastanza confusione, esce in solitudine cm te del resto..
ma lei mi chiude la stesa come nemica, quindi intenzionata a nn fare nessun passo da qui a un mese..

mi chiedi se puoi fare qualcosa per lei.. temo che se nn rompi tu il ghiaccio qua le cose nn cambiano.. lei è molto decisa..
altrimenti entrate in un circolo vizioso senza uscita (tu che attendi lei e lei che attende te) e se rileggi il consulto
precedente già ti dissi che saresti stato tu a tentare il riavvicinamento.. a te la scelta..
in bocca al lupo Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto! Empty Re: Primo consulto!

Messaggio  Nobody Gio Feb 02, 2012 8:18 pm

Ciao miscia Smile
Io ho subito cercato di rompere il ghiaccio, infatti mi faccio sentire spesso e mi mostro sempre molto disponibile e senza alcun rancore. Purtroppo ci viene abbastanza difficile incontrarci al momento, quindi ci sentiamo per messaggi e affini!
Se il suo stato non è cambiato, allora forse vuole che io faccia un'altro tipo di passo? Che faccia in modo di incontrarla? E' possibile avere chiarimenti su questo aspetto? (da Te e le tue carte!)
Grazie per la stesa precedente!

Nobody

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto! Empty Re: Primo consulto!

Messaggio  miscia Gio Feb 02, 2012 8:20 pm

sicuramente essere presente è un ottimo modo per cercare di recuperare il rapporto e riconquistarla
arriverà da solo il momento che vi chiederete di incontrarvi
dalle il tempo che le serve, vedi se anche lei ricambia i tuoi contatti, se anche lei è presente come te
e quando senti il momento giusto fa il passo in avanti che ancora manca
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto! Empty Re: Primo consulto!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.