Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


aiutami a decidere

2 partecipanti

Andare in basso

aiutami a decidere Empty aiutami a decidere

Messaggio  Patty Mar Dic 06, 2011 12:14 am

Ciao sono Patrizia. Ho avuto una storia con Sergio, poi è finita perchè lui è andato in crisi per motivi di lavoro e si è trascinato dietro anche la nostra storia. Ho sofferto tantissimo perchè era molto innamorata. Ora lui è tornato a farsi avanti e vorrebbe ricominciare. Dice di essere innamorato, ma io non se tornare a fidarmi delle sue parole.
Aiutami a decidere, sono tanto confusa. Dentro di me credo ci sia ancora l'amore per lui, ma la paura di soffrire di nuovo tanto forte.
Ti metto i nostri dati:
Patrizia 24 aprile 1967
Sergio 27 ottobre 1957

Ti ringrazio infinitamente per avermi ascoltato.
Patrizia

Patty

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiutami a decidere Empty per Patty

Messaggio  ucchi Mer Dic 07, 2011 12:52 pm

Ho interrogato le sibille per te Patrizia mi esce la tu aocnfusione e la tua paura che lui sia falso verso di te e che se tu accetterai di riavere una storia con lui ti possa poi far soffrire dinuovo e voltarti le spalle.in verità io vedo da parte di Sergio un vero interesse a ricominciare con te sei tu a dover decidere,quello che io vedo xò è che tu si deciderai ma di non riprovare alla fine troverai tu le risposte che cerchi dentro di te
e capirai che nn ti senti di buttarti .Il consiglio è di riflettere e ascoltare te stessa e lui vedrai che poi nn avrai più dubbi.Un bacio a presto Ucchi

ucchi

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.