Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


per miscia....da azzurra

2 partecipanti

Andare in basso

per miscia....da azzurra Empty per miscia....da azzurra

Messaggio  fiore Dom Dic 04, 2011 12:54 am

ciao miscia sono azzurra volevo sapere sempre sulla situazione del mio ex...se ci saranno cambiamenti positivi nei miei riguardi...e se ci sarà un incontro fra di noi. Grazie
Ti scrivo le nostre date: angelica 8 marzo 1984 ernesto 24 aprile 1981
I numeri sono: 9-49-41-52-5-21-28

Bacioni I love you I love you I love you I love you

AZZURRA Very Happy Very Happy Very Happy

fiore

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

per miscia....da azzurra Empty Re: per miscia....da azzurra

Messaggio  miscia Dom Dic 04, 2011 5:11 pm

carissima stellina
ti vedo combattuta perchè da un lato attendi impaziente notizie di questo ex ma dall'altro hai cmq la voglia di conoscere gente nuova,
diciamo rinnovare la tua vita sentimentale.. e questo ti crea abbastanza confusione..
io sto ex non lo vedo sincero con te e in più ha una donna che gli sta alle calcagna pure da qualche mese.. mi porti la frequentazione di un altro uomo che
già conosci.. lo vedo invece interessato a te e cn sentimento.. non farti venire dubbi perchè il consiglio è di conoscere questa persona nuova senza cominciare però a farti domande sul futuro.. perchè hai paura di rimaner sola e pensare subito al matrimonio come consolazione alla solitudine non ti porterà molto lontano.. conosci quest'uomo in tutta tranquillità e poi deciderai se dargli una possibilità o invece rimanere legata al passato e privarti di una bella conoscenza.. supera questo dilemma e prendi la tua decisione anche se vedo che a febbraio comincerai ad andare in palla perchè probabilmente lui (l'ex)
si riaffaccerà alla tua finestra per sondare il terreno..

la scelta è tua in bocca al lupo per tutto Razz

miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.