Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


dati x lettura tarocchi

2 partecipanti

Andare in basso

dati x lettura tarocchi Empty dati x lettura tarocchi

Messaggio  fatinaida Sab Dic 03, 2011 1:22 am

vita 29/10/1977 data di nascita, i sette numeri 3 21 17 4 9 12 53, vorrei sapere sul lavoro e sull'amore 14/07/1968 salvo(marito) grazie miscia

fatinaida

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

dati x lettura tarocchi Empty Re: dati x lettura tarocchi

Messaggio  miscia Sab Dic 03, 2011 4:15 pm

carissima fatinaida
al presente mi esce che temi che un'altra persona possa soffiarti questa domanda di lavoro che attendi.. aspetti una chiamata cn molta ansia che ancora nn arriva.. io credo che tra fine anno e i primi di gennaio questa proposta ci sarà, ma ho paura che non sarà quella che tanto attendi perchè mi esci abbastanza sfiduciata.. forse sarà per breve tempo o che implica uno spostamento o in un ambiente diverso dal tuo quindi il tutto rende le cose più difficili.. il consiglio è cmq di prendere quello che viene in attesa di una occasione migliore che possa darti un pò più di tranquillità economica..

per l'amore
vedo che questo è un rapporto che sta diventando parecchio pesante per entrambi, soprattutto per i problemi economici che ci sn (lui mi esce senza un lavoro stabile e molto tormentato).. ovviamente questo si riflette anche sull'armonia della coppia creando rivalità e discussioni..
questa pesantezza vedo che la spezzerai entrando in contatto cn due uomini, il primo (moro, persona cn un mestiere importante), ma che non ci sarà altro che qualche contatto, mentre con il secondo, che arriva intorno a febbraio, (chiaro e con interesse per te) vedo che susciterà molto la tua curiosità e il bisogno di evadere dalla pesantezza della vita matrimoniale.. e devo dire che mi porta una frequentazione che va avanti senza problemi fino alla fine della stesa (questa persona esce vicino a carte di lavoro, potrebbe aiutarti anche in quel senso, perchè vedo che sta lontano da dove stai te)..

in bocca al lupo per tutto e fammi sapere
un abbraccio Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

dati x lettura tarocchi Empty grazie

Messaggio  fatinaida Sab Dic 03, 2011 5:55 pm

grazie miscia

fatinaida

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

dati x lettura tarocchi Empty Re: dati x lettura tarocchi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.