Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


nuovo lavoro?

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo lavoro? Empty nuovo lavoro?

Messaggio  FeraUnika Gio Nov 24, 2011 9:32 pm

Ciao! Io sono Fernanda 3- 5- 83, attualmente sono segretaria legale, la mia posizione di oggi è solo un inizio per me....
Vorrei sapere se nel 2012 ( anche inoltrato) mi capiterà una occasione di segreteria migliore ( contratto stabile e stipendio buono) e se sarà ancora in campo legale oppure riesco a fare la segreteria in settori diversi e più affini ai miei studi (editoria, moda, redazioni, scuole private).
Grazie. Smile

FeraUnika

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro? Empty Re: nuovo lavoro?

Messaggio  Giaas Dom Dic 04, 2011 11:27 pm

Ciao Fera.

Le carte vedono un nuovo lavoro per il 2012. Molto probabilmente potresti averne anche due diversi, ma non definitivi; siamo sempre nell'ambito di lavori che sono per te temporanei.

La tua realizzaione in ambito professionale è un po' spostata in avanti rispetto alle normali tabelle di marcia, ma c'è una cosa molto positiva: tutto quello che farai con questi lavori "momentanei", serviranno molto quando arriverà finalmente il "lavoro della tuia vita"

A presto.

Giaas - Tarocchi On Line
Giaas
Giaas
Admin

Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 30.07.09

https://tarocchi-astrologia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro? Empty ultimo chiarimento su responso

Messaggio  FeraUnika Mar Dic 06, 2011 10:18 pm

Caro Bach ti ringrazio molto del tuo responso.
Volevo chiederti sono una delucidazione sulla risposta, dato che mi parli di tabella di marcia "spostata" in avanti per il lavoro della mia vita...quando sarebbe questa realizzazione più avanti, i tempi appunto, dell'arrivo del lavoro della mia vita? Non mi è chiaro. Se te lo trovi anche in privato questo messaggio ignoralo, me lo dava in uscita e non sapendo se fosse inviato o meno l'ho postato qui.
Grazie.

FeraUnika

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro? Empty Re: nuovo lavoro?

Messaggio  Giaas Mer Dic 07, 2011 12:48 pm

Ciao Fera.

Spostati in avanti significa che non sono come te li aspettavi. Diciamo che vanno oltre il limite di quello che posso vedere con le mie carte. Potrebbe essere un anno.. tre anni. Di certo prima della pensione Wink

A presto.

Giaas.
Giaas
Giaas
Admin

Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 30.07.09

https://tarocchi-astrologia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro? Empty Re: nuovo lavoro?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.