Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


per miscia ti prego è urgente

2 partecipanti

Andare in basso

per miscia ti prego è urgente  Empty per miscia ti prego è urgente

Messaggio  mary85 Gio Nov 24, 2011 2:41 pm

CIAO MISCIA SONO MARY85 FINALMENTE SONO RIUSCITA AD ISCRIVERMI NEL FORUM ED ECCO. ALLORA VOLEVO SAPERE UN Pò LA SITUAZIONE TRA ME MARIA 26 10 1985 E GIUSEPPE 7 7 1980 COME SI EVOLVERA' IO E LUI SIAMO STATI INSIEME DOPO LA MIA SEPARAZIONE DAL MIO EX POI LUI HA DECISO DI RITORNARE CON LA SUA EX ANTONELLA 13 9 1980 MA CMQ CI SIAMO VISTI SEMPRE E SENTITI SEMPRE VOGLIO SAPERE SE CI SARA' QUALCOSA DI SERIO E PER IL FUTURO PERCHè LUI LO VEDO CONFUSO MI DICE COSE COME SE VORREBBE STARE CON ME. I NUMERI 7 14 26 10 17 25 31 GRAZIE MILLE MARY85

mary85

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

per miscia ti prego è urgente  Empty Re: per miscia ti prego è urgente

Messaggio  miscia Gio Nov 24, 2011 4:41 pm

Carissima Mary
è vero è molto confuso quest'uomo, ma la sua confusione è una scelta diciamo di convenienza.. mi spiego meglio: da un lato ci sei tu, che lo attrai molto, ma dall'altro c'è il suo passato con la sua ex dalla quale non si vuol staccare..
i contatti continueranno tra voi, ma fino a gennaio non vedo che il rapporto prende una piega diversa da quello di ora.. il suo problema è scegliere tra una persona sua di fiducia (l'ex) e una persona che lo attrae ma che non è cm l'ex.. e fino a gennaio non vedo che prende decisioni al riguardo, per me la situazione rimane bloccata così.. il motivo? semplicemente non vuole scegliere...


un abbraccio Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per miscia ti prego è urgente  Empty Re: per miscia ti prego è urgente

Messaggio  miscia Gio Nov 24, 2011 9:50 pm

ho cancellato il secondo post perchè tanto ti ho dato le spiegazioni che ti servono in chat.. spero tu abbia capito cosa sto cercando di dirti..
ciao bella in bocca al lupo Smile
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per miscia ti prego è urgente  Empty Re: per miscia ti prego è urgente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.