Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


NUOVE REGOLE PER IL CONSULTO (vi prego di leggerle!)

2 partecipanti

Andare in basso

NUOVE REGOLE PER IL CONSULTO (vi prego di leggerle!) Empty NUOVE REGOLE PER IL CONSULTO (vi prego di leggerle!)

Messaggio  miscia Lun Nov 21, 2011 4:27 pm

Carissimi utenti per potervi aiutare è necessario seguire delle semplici regole:

1) indicare la data di nascita e il nome delle persone oggetto del consulto, magari meglio se accompagnati da una descrizione fisica semplice (tipo capelli, carnagione)
2) formulare domande secche e precise sull'argomento oggetto di consulto
3) concentratevi ed elencatemi 7 numeri da 1 a 54 nell'ordine che preferite

I POST DUPLICATI CN LE MEDESIME DOMANDE AI DIVERSI CARTOMANTI VERRANNO IMMEDIATAMENTE CANCELLATI

Data l'affluenza di utenti (GRAZIE PER LA FIDUCIA!) posso rispondere a una solo domanda riguardo l'amore
e una sola riguardo il lavoro/denaro al mese a persona. Vi prego quindi di essere secchi nella domande (se volete sapere
qualcosa in particolare inutile sprecare il consulto per fare domande generali perchè ne avrete a disposizione solo due al mese
(uno per l'amore l'altro per il lavoro/denaro)
In questo modo agevolo voi evitando inutili tempi di attesa (compatibili cn la mia vita privata)

UN CONSULTO (CON LA STESSA DOMANDA) PER ESSERE ATTENDIBILE VA CHIESTO UNA VOLTA SOLA al mese: chiedere carte tutti i giorni nn velocizza nè i tempi nè cambia gli eventi, ma alimenta solo confusione e inattendibilità del consulto stesso..
io specifico i tempi della stesa proprio perchè quel consulto ha una validità temporale limitata..


Per chi desidera un CONSULTO APPROFONDITO mi può contattare all'email
cartomantemiscia@libero.it




Sicuramente non siamo maghi e non abbiamo la palla di cristallo, sbagliare è umano ma prima di dire a un cartomante
che non sa leggere almeno concediamogli il beneficio del dubbio nei tempi che la stesa ci ha consigliato..


A VOI LA SCELTA ;-)
Grazie della collaborazione ;-)
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVE REGOLE PER IL CONSULTO (vi prego di leggerle!) Empty miscia

Messaggio  valentina8328 Mar Nov 06, 2012 3:12 am

ciao miscia eccomi questa gratis non si paga ? posso aiutarmi io ho problema mio ragazzo nasconde scrivere ex russia facebook privato messaggio e ho visto bene mio ragazzo è bugie ? mio ragazzo nato il 31-08-1974 e io nata 09-02-1983 ti prego aiutarmi

valentina8328

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NUOVE REGOLE PER IL CONSULTO (vi prego di leggerle!) Empty Re: NUOVE REGOLE PER IL CONSULTO (vi prego di leggerle!)

Messaggio  miscia Mar Nov 06, 2012 4:34 pm

valentina per un consulto cn me devi scrivere nell'apposito spazio
cn date nomi e 7 numeri da 1 a 54
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVE REGOLE PER IL CONSULTO (vi prego di leggerle!) Empty miscia

Messaggio  valentina8328 Mar Nov 06, 2012 6:08 pm

miscia ha scritto:valentina per un consulto cn me devi scrivere nell'apposito spazio
cn date nomi e 7 numeri da 1 a 54
a presto
ciao mio ragazzo nato il 31-08-1974 lui scrivere ancora nasconde ex russia ma perchè va cosi pensa ancora ex russia allora numero 10 prova

valentina8328

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NUOVE REGOLE PER IL CONSULTO (vi prego di leggerle!) Empty Re: NUOVE REGOLE PER IL CONSULTO (vi prego di leggerle!)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.