Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


per miscia

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

per miscia Empty per miscia

Messaggio  ania80 Lun Nov 21, 2011 6:09 pm

ciao miscia piacere di conoscerti sono s. vorrei chiederti se vedi contatti tra me e il mio ex? se mi pensa ancora ?.. ultimamente lui mi ha cercata tramite chat ma poi e di nuovo sparito.. so che sta insieme ad un altra ragazza da un po' di mesi. ti lascio i dati in mp grazie mille un bacio ciao .

ania80

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  miscia Lun Nov 21, 2011 6:14 pm

carissima ania leggi per favore le regole da seguire per ricevere un consulto da me e riposta la domanda con i dati che mi servono per la lettura.. ti risponderò appena possibile
grazie ;-)
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  ania80 Lun Nov 21, 2011 6:17 pm

ciao miscia scusami ti ho mandato un mp.. non so se ti e' arrivato.. grazie ancora ciao

ania80

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  miscia Lun Nov 21, 2011 6:38 pm

Carissima Ania
quest'uomo ancora ti cercherà e vedo che c'è un piccolo riavvicinamento tra voi da qui un mese e mezzo perchè lui ancora resta attratto da te, ma quest'attrazione nn gli basterà per fare il grande passo verso di te.. nessun ritorno però perchè vedo che una decisione fino a febbraio nn se la sentirà di prenderla, avrà parecchia confusione..

fammi sapere un abbraccio ;-)
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  ania80 Lun Nov 21, 2011 6:39 pm

grazie mille cara miscia.. ti faro' sicuramente sapere se ci saranno novita'.. un bacio ciao flower

ania80

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  ania80 Mer Dic 14, 2011 6:51 pm

ciao cara miscia scusami se ti posto in cosi poco tempo dall ultimo consulto.. ma ci sono state novita' con t. dopo un anno di silenzi la settimana scorsa mi ha telefonato dicendomi se ci prendevamo un caffe' ma da allora non l ho piu' sentito.. tu vedi novita? grazie mille un bacio ciao ps: ti ho lasciato un mp..

ania80

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  miscia Mer Dic 14, 2011 8:35 pm

cara ania
sapevamo che ti avrebbe cercata, piccolo riscontro per me Very Happy
questo ragazzo esce tormentato dalla gelosia e per questo sta tentando di riavvicinarsi a te..
lo vedo motivato e prendere iniziative per diciamo cercare di "curare" e riprendere questo rapporto.. mi porti la frequentazione cn lui fino a gennaio..
quindi da un semplice caffè andremo avanti.. parlerete un pò sul vostro allontanamento, cercherete almeno in parte di chiarirvi e la stesa di chiude cn la tua grande soddisfazione..
confrontando la stesa precedente cm tempi ci siamo in quanto poi i dubbi sorgevano dopo gennaio..
tuttavia le carte ti invitano a saper gestire bene questo riavvicinamento.. perchè sembra che le redini in mano ce l'abbia tu..
consiglio chiarezza tra di voi e prudenza da parte tua..

un abbraccio Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  ania80 Mer Dic 14, 2011 8:47 pm

grazie carissima miscia per avermi risposto... quindi lui sarebbe geloso di me' ? perche' so che sta ancora con l altra ragazza.. ti faro' sicuramente sapere se ci saranno novita' :. un bacio ciao Smile

ania80

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  miscia Mer Dic 14, 2011 10:41 pm

lo vedo geloso di te si, il fatto che insomma nn pendi più così facilmente dalle sue labbra gli ha messo dei dubbi..
non è un sentimento d'amore visto che cm tu ben sai sta cn un'altra donna.. ma resta (già te lo dissi nello scorso consulto)
una grande attrazione che prova per te..
questo sembra uno che mostra interesse se gli dai testa ecco perchè le redini della situazione ce l'hai tu..
questa donna sarà ancora presente fino ai tempi della stesa quindi nn la mollerà..
agisci pretendendo almeno un pò di chiarezza da parte di lui..

ciao carissima Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  ania80 Mer Dic 14, 2011 11:05 pm

aspettero' gli eventi allora cara miscia e agiro' in base a quello che mi hai detto.. grazie ancora un bacione ciao bella Smile

ania80

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  ania80 Mer Dic 28, 2011 3:40 pm

ciao cara miscia.. dopo 3 giorni dall ultima stesa mi sono vitsa con t. per questo benedetto caffe'.. abbiamo parlato di tutto tranne che di noi.. quando e' andato via mi ha detto che ci saremmo rivisti prima delle feste per farci gli auguri ma non l ho piu' sentito ne per sms ne per via facebook.. mi potresti dire soltanto l effetto che avuto nel rivedermi? gazie ancora ciao

ania80

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  miscia Gio Dic 29, 2011 12:21 am

ania cm sempre ti chiedo date e di scegliere 7 numeri da 1 a 54 altrimenti non posso farti nessuna stesa
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  ania80 Gio Dic 29, 2011 12:27 am

ciao miscia hai ragione scusami Smile i num sono 3-5-7-30-11-15-17 ti ho lasciato i dati in mp.. Smile grazie ancora

ania80

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  miscia Ven Dic 30, 2011 12:15 am

ciao cara ania
l'impatto è stato notevole devo dire.. ti ripeto che questa persona è molto attratta da te ma ci sono terze persone
in mezzo..
questi contatti nascosti continueranno per me.. a rilento vista la situazione..
tu vorresti qualcosa di più, riprendere discorsi passati, cercare un chiarimento ma a questo lui mi esce
capovolto.. come se volesse proseguire con te ma lasciare tutte le cose poco chiare al passato (nessun uomo
ammette i suoi errori o è capace di un vero confronto!)
esce l'infedeltà.. quindi pur stando con altre persone
voi continuerete ad avere contatti e incontri seppur sempre in modo incostante e poco chiaro..
più chiarezza in questo rapporto lo vedo ma molto a rilento... per marzo... prima diciamo che la situazione continua ad essere
precaria..

dipende da cosa desideri te mia cara da questa persona..
in bocca al lupo Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  ania80 Ven Dic 30, 2011 12:25 pm

ciao carissima miscia.. grazie come sempre per la tua disponibilita'.. cosa voglio io da lui?? sicuramente qualcosa che non accadra' mai Evil or Very Mad intanto vedo come si comporta lui ieri sera dopo 12 giorni di silenzi ha dato un piccolo segnale su face.. ti faro' sapere se ci saranno novita'.. un bacione grande!! e sopratutto BUON ANNO!!! santa santa
ciao cara Very Happy

ania80

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  miscia Ven Dic 30, 2011 3:44 pm

grazie cara ania buon anno a te santa santa
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  ania80 Dom Gen 22, 2012 6:15 pm

ciao carissima miscia come stai?.. volevo aggiornarti sulla mia situazione con t. l ho sentito per telefono all inizio di gennaio.. parlando mi ha detto se ci prendevamo di nuovo un altro caffe'.. poi e' sparito per 2 settimane e venerdi mi ha chiamata di nuovo dicendo se ci prendevamo il caffe' oggi e che ci saremmo sentiti per aggiornarci ma non mi ha chiamata Mad non ci sto capendo niente.. tu vedi novita? un bacione grazie ancora ciao i numeri sono : 3- 7-11-17-20-26-30-

ania80

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  miscia Lun Gen 23, 2012 6:28 pm

cara ania
che è attratto te l'ho detto, che ha sentimenti te l'ho detto
ma esce l'uomo prudente (e sai anche perchè) al presente.. questo fa tutto di nascosto quindi è normale
che ci va cauto e nn vuole farsi sgamare.. quindi la sua incostanza nei tuoi confronti dipende soprattutto da questo
(e già te lo avevo detto che i contatti erano ambigui e altalenanti nelle scorse stese).. esce l'incontro e l'incontro porta al chiarimento delle cose passate

esce che un punto di incontro dopo aver parlato e chiarito per riprendere la frequentazione lo troverete..
questo entro un mese dovrebbe accadere secondo le sibille

un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  ania80 Dom Feb 12, 2012 5:32 pm

ciao miscia cara..dopo un asettimana dall ultimo consulto t. mi ha di nuovo contattata ed e' venuto a prendere di nuovo un altro caffe' qui da me.. ma non mi ha parlato ne di noi e ne di lei.. andandosne mi ha ridetto di nuovo che ci saremmo visti la settimana dopo ma niente Evil or Very Mad puoi dirmi se lo risentiro ancora? un bacio ciao i num.. 1-3-7-11-20-29-30

ania80

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  miscia Lun Feb 13, 2012 6:37 pm

cara ania dovresti rimandarmi le date perchè a ogni fine consulto le cancello per privacy (non si può mai sapere !)
altrimenti nn posso farti la stesa
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  ania80 Mar Feb 14, 2012 5:31 pm

hai ragione scusami Very Happy te li ho mandati.. grazie ancora ciao .

ania80

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  miscia Mar Feb 14, 2012 5:56 pm

allora cara ania
nn ho i tempi della stesa, ma la situazione è lenta ma sempre in evoluzione tra voi..
qua sta prendendo una decisione importante.. rompere cn l'altra e creare un rapporto stabile cn te..
esce la donna maritata capovolta al presente che è la causa del suo blocco ma dalla quale lui si vuol distaccare
e ci sta pensando perchè il rapporto è logorato.. gli incontri e il miglioramento prosieguono tra voi seppure
cn molta lentezza.. potreste avere uno scontro, una brutta litigata perchè te comincerai a romperti di questo
atteggiamento ambiguo e gli chiederai conferme (per aprile)... un allontanamento temporaneo che servirà finalmente a spronarlo
e a prendere la decisione finalmente, ma nn ho tempi brevi.. devi avere pazienza mia cara se è lui che vuoi veramente l'avrai..
la stesa mi si chiude cn la costanza.. indica finalmente un rapporto stabile (per maggio max) dopo che lui finalmente
molla l'altra per te.. evoluzione lenta che però porta a una meta (ed è già qualcosa)..
decidi te se aspettare tutto questo tempo.. se per te ne vale veramente la pena..

in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  ania80 Mar Feb 14, 2012 6:55 pm

grazie mille cara miscia l ho aspettato per un anno e lo aspetterei per altri 10 se solo sapessi che mi vuole ancora.. spero tanto che tutto quello che hai detto si verifichera'..e che non succedera' il contrario Sad un bacione grande e grazie ancora ti faro' sapere ciao Smile

ania80

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  ania80 Lun Mar 12, 2012 11:01 pm

ciao cara miscia come stai? volevo chiederti un aggiornamento sulla mia situazione se e' cambiato qualcosa.. ultimamente lo sento piu' distante.. l ho sentito soltanto una volta in questo mese, e parlando ha detto che ci saremmo visti 2 giorni dopo ma cosi' non e' stato.. tu vedi novita'? un bacio ciao i numeri sono 3-5-7-11-15-17-30-ti lascio i dati in privato.. ciao e grazie ancora bacio

ania80

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  miscia Gio Mar 22, 2012 7:32 pm

riaprendo le carte cara ania
mi esci te scocciata di questa relazione senza chiarezza.. vorresti insomma
che lui prendesse la situazione in mano, una decisione..
cosa che nn vedo che accadrà in questi tempi che la stesa consiglia..
eppure ancora incontri tra voi me ne escono ma quando tu lo affronterai a portare
una decisione lui cercherà ancora di scappare.. esce dalla stesa inoltre che potresti fare
altre conoscenze maschili (esce infedeltà) e me la dai per maggio credo anche per ripicca nei suoi confronti
visto che lui continuerà col tira e molla e nn prenderà nessuna decisione..
il tuo atteggiamento che sicuramente è giustificato lo getterà nella paranoia più totale..
questa conoscenza maschile potrebbe anche portarti ad allontanarti da lui (anche insomma per metterlo alla prova)
insomma dalle carte esce sempre questo rapporto superficiale che ancora va avanti
senza purtroppo una vera svolta.. tu stessa nn vorrai avere legami di nessun tipo perchè cmq aspetti sempre
lui che si decida (lasci insomma sempre una porticina aperta seppur la tua vita cm'è giusto che sia
continuerai a fartela)
tempi consigliati dalla stesa tutto entro luglio

a presto

per consulti approfonditi
cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per miscia Empty Re: per miscia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.