Cerca
Tornerà da me ?
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
Tornerà da me ?
Salve sono Simona78 scrivo perchè vorrei sapere se ci sarà il ritorno di una persona molto importante per me . Io sono sposata da quattro anni ma da tre mesi nella mia vita era entrato Dario 14/05/1973 pure lui sposato ( ma non molto felice con la moglie ) tutto andava bene diceva di amarmi e di trovarsi bene con me fino a quando all'inizio di settembre ha deciso di sparire non riesco a parlargli pechè ha chiuso ogni mezzo per poterci sentire . Vorrei tanto capire cosa lo ha spinto a questo senza neanche una motivazione da parte sua , sono disperata perchè vorrei tanto che lui tornasse che questa sua decisione non sia quella definitiva . Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta un bacio Simona78 .
simona78- Numero di messaggi : 3
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1