Cerca
tornerà da me?
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
tornerà da me?
Ciao, io volevo porre una domanda, cercerò di mettere tutte le dato che ricordo, anche se non so se possano essere utili.
Allora io mi chiamo Elena, e sono nata il 7/7/87 e fino a qualche settimana fa stavo con Claudio che è nato il 26/9/80. Ci siamo messi insieme 8/7/2006. Come dicevo fino a poco tempo fa stavo con lui, ma il 9/4/2010 è venuto a casa mia dicendomi che tra noi era finita perchè "sta bene da solo", "non avevamo cose in comune" e "non voleva affezionarsi". La mia domanda è: tornerà da me? Se si a breve o sarà che dovrò aspettare molto? E se la risposta è sarà solo una prova o ci crederà davvero?
Vi ringrazio in anticipo!
Lelly
Allora io mi chiamo Elena, e sono nata il 7/7/87 e fino a qualche settimana fa stavo con Claudio che è nato il 26/9/80. Ci siamo messi insieme 8/7/2006. Come dicevo fino a poco tempo fa stavo con lui, ma il 9/4/2010 è venuto a casa mia dicendomi che tra noi era finita perchè "sta bene da solo", "non avevamo cose in comune" e "non voleva affezionarsi". La mia domanda è: tornerà da me? Se si a breve o sarà che dovrò aspettare molto? E se la risposta è sarà solo una prova o ci crederà davvero?
Vi ringrazio in anticipo!
Lelly
Lelly- Numero di messaggi : 5
Re: tornerà da me?
Scusa, mi sono dimenticata di scrivere che ci vedremo nel weekend tra il 7 e il 9 maggio dato che abbiamo degli amici in comune.. per questo chiedevo se fosse a breve l'eventuale ritorno..
Ciao Elena! Le carte mi descrivono Claudio come una persona molto equilibrata e determinata nelle sue decisioni. Vedo lui come deluso, come se si aspettasse di più da te e ti vedesse sotto certi aspetti un po'immatura. Dalla stesa accanto a lui mi appare anche una nuova figura femminile probabilmente appartenente al suo passato affettivo e con cui vedo una ripresa dei contatti. Mi spiace ma le carte non mi danno un ritorno tra di voi. Vedo anche delle pressioni esterne, di origine familiare, che lo hanno guidato nella decisione di chiudere la vostra storia. Vedo per te un breve periodo di solitudine ma per la metà di giugno, le carte mi danno l'incontro con un nuovo ragazzo più o meno della tua età con cui nascerà subito una bella simpatia. Fammi sapere! Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Grazie piccolofiore.. spero tanto che per una volta i tarocchi si sbaglino però!
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1