Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


amore ritorno

2 partecipanti

Andare in basso

amore ritorno Empty amore ritorno

Messaggio  morgana222 Gio Gen 20, 2011 5:25 pm

ciao hermione,sono elisa,sono nata il 6/11/78.vorrei sapere se giuseppe,nato il 23/04/83,mi ama ancora e tornerà.non si fa sentire da più di 10 giorni e non risponde alle mie chiamate,sms e mail.gli ho chiesto almeno una spiegazione...niente.sembrava sincero quando diceva di amarmi e voler stare con me,anche perchè ha una situazione personale delicata e difficile e non aveva nè voglia nè tempo di giocare.grazie in anticipo Crying or Very sad

morgana222

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

amore ritorno Empty Re: amore ritorno

Messaggio  Secret Mer Feb 02, 2011 5:13 pm

Ciao Elisa,
apro le carte per te.

Purtroppo devo confermarti che la situazione personale di Giuseppe è molto delicata. Sta affrontando un periodo difficile e che lo porta a stare realmente male... Ti consiglio di non invadere i suoi spazi per evitare di alterarlo ulteriormente. Ora ha bisogno di solitudine e benché si tratti di un comportamento un po' anomalo (solitamente se si hanno problemi e si ha una ragazza ci si appoggia o fa sostenere da lei) devi lasciarlo stare e armarti di sana pazienza nei suoi confronti. Opprimendolo anche solo con sms lo allontanerai definitivamente. Vedo questa situazione però abbastanza duratura per cui... Fai un attimo un calcolo dei momenti buoni e non e decidi sul come comportarti perché anche dovesse un domani farsi sentire la situazione rimane piuttosto critica e altalenante.

Un abbraccio,
Hermione.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.