Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ciao sono nuova. Sentimenti.

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao sono nuova. Sentimenti. Empty Ciao sono nuova. Sentimenti.

Messaggio  perladiluce Lun Nov 01, 2010 7:02 pm

Ciao grazie di questa opportunità e complimenti per il sito. Sono Mary 8/11/62 volevo chiedervi gentilmente su Stefano 26/09/61. Ci frequentiamo da tempo, lui è sposato ed io non voglio sconvolgere la sua vita, solo che vorrei capire il suo comportamento e cosa prova veramente per me se attrazione fisica oppure dei sentimenti. Con lui provo delle emozioni fortissime ma il suo atteggiamento mi smonta..E' sempre molto enigmatico...sembra freddo con me ma poi mi cerca. Ultimamente abbiamo un pò discusso..vedete suoi contatti a breve? Prova sentimenti per me? Ci sarà una frequentazione più assidua oppure una rottura definitiva? Vi ringrazio......sono sfiduciata e proprio a terra....

perladiluce

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono nuova. Sentimenti. Empty Re: Ciao sono nuova. Sentimenti.

Messaggio  Giaas Gio Dic 09, 2010 3:44 pm

Ciao.

Scusa per il ritardo; siccome è passato un po' di tempo, hai la possibilità di porre una nuova domanda, oppure di modificarla.

Grazie.

Giaas
Giaas
Giaas
Admin

Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 30.07.09

https://tarocchi-astrologia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono nuova. Sentimenti. Empty Re: Ciao sono nuova. Sentimenti.

Messaggio  perladiluce Lun Dic 13, 2010 8:14 pm

Ciao e grazie. Sono Mary 8/11/62 volevo chiederti gentilmente su Stefano 26/09/61. Ci frequentiamo da tempo, lui è sposato ed io non voglio sconvolgere la sua vita, solo che vorrei capire il suo comportamento e cosa prova veramente per me se attrazione fisica oppure dei sentimenti. Con lui provo delle emozioni fortissime ma il suo atteggiamento mi smonta. Ultimamente mi ha detto che dobbiamo stare lontani ed io ci sto malissimo. E' più di un mese che non lo vedo nè sento più. Ci sarà un suo riavvicinamento? Prova sentimenti x me? Attendo con ansia una tua risposta....grazie.

perladiluce

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono nuova. Sentimenti. Empty Re: Ciao sono nuova. Sentimenti.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.