Cerca
ciao.. sono nuova.. ,mi aiutate?
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
ciao.. sono nuova.. ,mi aiutate?
ciao a tutti.... è la prima volta che vi scrivo ... vi espongo brevemente la mia piccola " tragedia amorosa" ... sono Olga ( 10/11/84) e ho avuto una storia con Giuseppe ( 02/03/69) .. il 29 novembre lui mi ha lasciata senza darmi spiegazioni... per un mese e mezzo ho cercato di capire chiedendogli incontri e spiegazioni ma senza risultato.. alla fine il 14 gennaio ha ceduto e ci siamo rivisti i una delle sue case con la scusa che volevo riprendere le mie cose e restituirgli le chiavi di casa.. dopo questo incontro.. ancora scontri e silenzio fino il 14 febbraio, giorno in cui sembra nascere una nuova apertura da parte di giuse nei miei confronti.. ci vediamo il week successivo e così dopo 2 settimane ( ovvero 2 week fa ) .. il problema è che la nostra situazione è indefinita.. non stiamo insieme.. quando ci vediamo dormiamo insieme, vediamo i suoi figli ( lui è separato ) e condividiamo casa... poi, quando torniamo nelle nostre città di lavoro ( varese io , roma lui ) Giuseppe sparisce... contattarlo un vero disastro.. la mia domanda è questa : gli ho chiesto di vederci questo wek end, accetterà? com'è la situazione tra di noi? c'è possibilità di tornare ad avere una relazione stabile, quando? cosa dovrei fare per riconquistarlo? grazie di uore a chiunque sciolga i miei dubbi!
nefertite- Numero di messaggi : 1
Re: ciao.. sono nuova.. ,mi aiutate?
Ciao cara ti ricordo che prima di poter ricevere il consulto gratuito devi presentarti nell'apposita sezione del forum. A presto!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Argomenti simili
» ciao sono nuova
» Ciao :-), sono nuova
» ciao sono nuova
» Ciao sono nuova. Sentimenti.
» ciao miscia sono nuova
» Ciao :-), sono nuova
» ciao sono nuova
» Ciao sono nuova. Sentimenti.
» ciao miscia sono nuova
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1