Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


piccola domanda diretta e precisa x chiunque di voi possa aiutarmi.è urgente

2 partecipanti

Andare in basso

piccola domanda diretta e precisa x chiunque di voi possa aiutarmi.è urgente Empty piccola domanda diretta e precisa x chiunque di voi possa aiutarmi.è urgente

Messaggio  illogic Lun Nov 30, 2009 2:02 pm

salve...ho già scritto qui e mi fido molto dei vostri responsi che finora sono sempre veritieri.ho una domanda precisa e diretta:giovedi 3 dicembre dovrei avere un incontro con la persona che frequentavo Doriano 19-06-63.io invece sono Ramona 22-08-87.vorrei sapere se questo incontro avverrà e secondo le carte come andrà.cosi mi preparo psicologicamente.grazie mille

illogic

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

piccola domanda diretta e precisa x chiunque di voi possa aiutarmi.è urgente Empty Re: piccola domanda diretta e precisa x chiunque di voi possa aiutarmi.è urgente

Messaggio  Secret Lun Nov 30, 2009 3:34 pm

Ciao Illogic,
ti invito a consultare il punto 5 del regolamento clicca qui .
Ci tengo a precisare che il servizio è totalmente gratuito e che ogni cartomante offre la sua disponibilità nel suo tempo libero per cui sarebbe corretto non abusare di tale disponibilità. Si può infatti ricevere una risposta immediatamente come alcuni giorni dopo anche perché verrà data comunque la precedenza a chi partecipa attivamente alla comunità.
Un abbraccio,
Hermione piccola domanda diretta e precisa x chiunque di voi possa aiutarmi.è urgente Icon_sunny .
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.