Cerca
Consulto per la nostra storia!! Bella e dolorosa
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
Consulto per la nostra storia!! Bella e dolorosa
2 anni fa conosco un ragazzo, amico di amici, vive in un altro paese Inghilterra. Dopo un anno scoppia l'amore, un percorso duro tra di noi e lento. Un grande amore, tanti progetti, mi trasferisco dopo 10mesi per una convivenza, ma qualcosa si era spezzato tra noi, le nostre fragilità e incomprensioni hanno fatto si che lui ha mollato la oresa. Il dolore grande di non sapere come affrontare questa situazione, fino ad un grande litigio dove lui esce da casa ed io faccio le valigie per partire il giorno dopo. Ho provato a cercarlo ma lui è pieno di rancore, dice che mi amava ma non vuole darmi una risposta sui suoi sentimenti, non sa se il tempo potrà appianare tutto questo.
Vorrei sapere se torneremo insieme un giorno e il consiglio dei tarocchi su come comportarmi con lui o se lasciarlo andare.
Il dolore è grande, enorme per me.
I miei dati sono francesca 13 giugno 1980
lui Joao 31 luglio 1978
Spero possiate darmi una risposta
Vorrei sapere se torneremo insieme un giorno e il consiglio dei tarocchi su come comportarmi con lui o se lasciarlo andare.
Il dolore è grande, enorme per me.
I miei dati sono francesca 13 giugno 1980
lui Joao 31 luglio 1978
Spero possiate darmi una risposta
Francescajb- Numero di messaggi : 3
Re: Consulto per la nostra storia!! Bella e dolorosa
C'è qualcuno che può rispondermi???? Please
Francescajb- Numero di messaggi : 3
Argomenti simili
» ciao atena è il mio primo consulto io sono incenza 14/2/62 lui gianni 10/8/60 è da un pò ke lo sento distante puoi dirmi se la nostra storia è finita?
» Che sviluppo avrà la mia storia?
» storia assurda
» Sarà una storia?
» una storia difficile
» Che sviluppo avrà la mia storia?
» storia assurda
» Sarà una storia?
» una storia difficile
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1