Cerca
Che sviluppo avrà la mia storia?
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
Che sviluppo avrà la mia storia?
Ciao, ho avuto una storia bellissima durata 1 anno che non si è mai trasformata in un rapporto sério perchè tutti i due erano già impegnati (lui a distanza), adesso io mi libero, lui un po' prima di me è già libero ma allo stesso tempo va via della città per lavoro.. L'amicizia rimane.. ma la storia è finita o finalmente sboccierà?
Grazie in anticipo per l'aiuto, un bacione.
Adry
Grazie in anticipo per l'aiuto, un bacione.
Adry
Adry- Numero di messaggi : 3
Re: Che sviluppo avrà la mia storia?
Ciao! Per farti il consulto avrei bisogno dei vostri nomi e delle date di nascita. Se vuoi puoi mandarmeli in privato, ma il consulto verrà postato in questa sezione. A presto!
piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
risposta consulto
Ciao Adry! Per adesso le carte preannunciano un breve periodo di fermo tra te e G. Lui ti pensa molto ma non vedo ancora da parte sua sentimenti d'amore nei tuoi confronti. Al momento sembra che lui non voglia impegnarsi in una relazione seria e stabile. Tra voi ci saranno contatti ed incontri e ti posso dire che l'amicizia continuerà a sussistere. Dipenderà molto da te cercare di fargli cambiare idea, trasformando la vostra amicizia in amore ma, per fare questo, ci vorrà molta pazienza e costanza. Le carte preannunciano per te anche l'arrivo di una nuova persona entro l'inizio dell'estate. Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Grazie!
Ti ringrazio e ti mando un grande abbraccio!
Adry- Numero di messaggi : 3
Argomenti simili
» Un uomo all'orizzonte: che faccia avrà?;)
» Sarà una storia?
» storia assurda
» una storia difficile
» fine o storia?
» Sarà una storia?
» storia assurda
» una storia difficile
» fine o storia?
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1