Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

sempre valery

2 partecipanti

Andare in basso

sempre valery Empty sempre valery

Messaggio  valery Gio Lug 15, 2010 11:53 am

Ciao, ho postato una domanda per avere un consulto qualche settimana fa, ma vedo che io come altri non abbiamo avuto risposta, mentre altri che hanno postato dopo sì; come mai? Ho sbagliato forse qualcosa?
Io resto sempre in fiduciosa attesa.....faccio male?
Grazie
Valery

valery

Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

sempre valery Empty Re: sempre valery

Messaggio  piccolofiore Gio Lug 15, 2010 8:18 pm

Ciao bella! sempre valery Icon_biggrin Mandami per favore i dati della persona che ti interessa in mp. sempre valery Icon_wink Smack!
sempre valery Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

sempre valery Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Ven Lug 16, 2010 10:03 pm

Buonasera bella!! sempre valery Icon_biggrin Le carte che ho aperto per te evidenziano una situazione di apertura tra te ed M. Vedo che lui ha fatto e fa ancora, un po' di fatica a lasciarsi andare con te ma i sentimenti verso di te ci sono e cresceranno in questi mesi. A volte ti senti poco capita da lui e lo vedi un po' sfuggente ma questa situazione migliorerà. Devi solo avere pazienza, assecondarlo senza però opprimerlo. Per quanto riguarda la sua ex, non vedo particolari problemi. Lui è stato molto legato a lei, l'ha amata molto questo è vero, ma vedo da parte sua anche forti sentimenti di delusione che non lo faranno tornare con lei. Da parte di lei vedo gelosia, non escludo che potrebbe ancora cercarlo ma, ti ripeto non vedo ritorno tra di loro. Stai quindi tranquilla, arriveranno bei momenti per te! Buona fortuna!
sempre valery Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

sempre valery Empty graze Piccolofiore

Messaggio  valery Lun Lug 19, 2010 11:36 am

Grazie mille Piccolofiore! Mi hai dato una bellissima notizia. Ti ho inviato un MP ma non sono sicura che sia partito, e quindi nel dubbio ti ringrazio anche qui: sei bravissima, hai azzeccato in pieno: proprio ieri M. mi ha detto che non tornerebbe mai con la sua ex! Ti terrò informata. Grazie ancora di cuore! Ti abbraccio
Valery

valery

Numero di messaggi : 9

sempre valery Empty Re: sempre valery

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili