Cerca
sempre valery
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
sempre valery
Ciao, ho postato una domanda per avere un consulto qualche settimana fa, ma vedo che io come altri non abbiamo avuto risposta, mentre altri che hanno postato dopo sì; come mai? Ho sbagliato forse qualcosa?
Io resto sempre in fiduciosa attesa.....faccio male?
Grazie
Valery
Io resto sempre in fiduciosa attesa.....faccio male?
Grazie
Valery
valery- Numero di messaggi : 9
Re: sempre valery
Ciao bella! Mandami per favore i dati della persona che ti interessa in mp. Smack!
piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
risposta consulto
Buonasera bella!! Le carte che ho aperto per te evidenziano una situazione di apertura tra te ed M. Vedo che lui ha fatto e fa ancora, un po' di fatica a lasciarsi andare con te ma i sentimenti verso di te ci sono e cresceranno in questi mesi. A volte ti senti poco capita da lui e lo vedi un po' sfuggente ma questa situazione migliorerà. Devi solo avere pazienza, assecondarlo senza però opprimerlo. Per quanto riguarda la sua ex, non vedo particolari problemi. Lui è stato molto legato a lei, l'ha amata molto questo è vero, ma vedo da parte sua anche forti sentimenti di delusione che non lo faranno tornare con lei. Da parte di lei vedo gelosia, non escludo che potrebbe ancora cercarlo ma, ti ripeto non vedo ritorno tra di loro. Stai quindi tranquilla, arriveranno bei momenti per te! Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
graze Piccolofiore
Grazie mille Piccolofiore! Mi hai dato una bellissima notizia. Ti ho inviato un MP ma non sono sicura che sia partito, e quindi nel dubbio ti ringrazio anche qui: sei bravissima, hai azzeccato in pieno: proprio ieri M. mi ha detto che non tornerebbe mai con la sua ex! Ti terrò informata. Grazie ancora di cuore! Ti abbraccio
Valery
Valery
valery- Numero di messaggi : 9
Argomenti simili
» sempre solelmmmmmmmmmmm
» buon pomeriggio Miscia
» sperando sempre...
» SEMPRE SENTIMENTI
» sempre solelm disperata
» buon pomeriggio Miscia
» sperando sempre...
» SEMPRE SENTIMENTI
» sempre solelm disperata
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1