Cerca
sperando sempre...
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1
sperando sempre...
Ciao,
la mia domanda è semplicissima... vedi qualcuno nella mia vita che mi faccia vivere una bella storia d' amore?... Grazie... un abbraccio
la mia domanda è semplicissima... vedi qualcuno nella mia vita che mi faccia vivere una bella storia d' amore?... Grazie... un abbraccio
cenci- Numero di messaggi : 20
Re: sperando sempre...
ciao...
sì, ti vedo nuovamente felice con l'anno nuovo, da marzo conosci un uomo nuovo, che non conosci ancora, che ti farà innamorare.ma adesso mi è difficile vedere in che modo lo conosci e com'è fatto, ma ti dico che è una conoscenza nuova...
un abbraccio...
sì, ti vedo nuovamente felice con l'anno nuovo, da marzo conosci un uomo nuovo, che non conosci ancora, che ti farà innamorare.ma adesso mi è difficile vedere in che modo lo conosci e com'è fatto, ma ti dico che è una conoscenza nuova...
un abbraccio...
malika- Numero di messaggi : 615
grazie... magari vedremo più avanti se si vede qualcosa di più.. sarebbe tempo e spero che tu abbia ragione... ti ringrazio di nuovo... un abbraccio
sì, tra un mese circa vediamo...
Ciao Malika,
vediamo se le carte ti rivedono questa nuova conoscenza e se ti dicono qualcosa in piú su lui?... ma nel frattempo non vedi nulla per me?... grazie mille per la tua cortese disponibilitá... un abbraccio..
vediamo se le carte ti rivedono questa nuova conoscenza e se ti dicono qualcosa in piú su lui?... ma nel frattempo non vedi nulla per me?... grazie mille per la tua cortese disponibilitá... un abbraccio..
eccomi, sì la nuova conoscenza amorosa sta arrivando. è un uomo che ha la tua età, al massimo pochi anni in più di te... abita nella tua città, o al massimo entro 5/10 km da dove vivi... il lavoro purtroppo non mi esce, ma è separato o divorziato... altro per ora non mi danno le carte
Grazie Malika,
... ma lo conosceró sempre da marzo o prima, secondo te?...grazie mille... un abbraccio
... ma lo conosceró sempre da marzo o prima, secondo te?...grazie mille... un abbraccio
sì, la tempistica resta quella...
Grazie per la risposta... allora speriamo... un abbraccio
Ciao Malika,
...visto che é passato un po' di tempo, verifichiamo se questo uomo ci sará ancora?... vedi qualcosa in piú? magari di piú preciso se possibile... ti ringrazio tantissimo...
un abbraccio...
...visto che é passato un po' di tempo, verifichiamo se questo uomo ci sará ancora?... vedi qualcosa in piú? magari di piú preciso se possibile... ti ringrazio tantissimo...
un abbraccio...
nuovi incontri amorosi in arrivo per te ci sono, ma lontanini nel tempo... ti ci vogliono ancora un 4 mesi abbondanti...
purtroppo però no, non vedo ancora i dettagli... mi spiace
purtroppo però no, non vedo ancora i dettagli... mi spiace
ok... grazie mille... vedremo magari nell' anno nuovo inoltrato.... un abbraccio
Ciao Malika,
eccomi ancora qui per vedere se si riesce a vedere, magari piú precisamente, l' apparire di quest' uomo. Ti ringrazio, un abbraccio
eccomi ancora qui per vedere se si riesce a vedere, magari piú precisamente, l' apparire di quest' uomo. Ti ringrazio, un abbraccio
Argomenti simili
» Sperando in un gentilissimo riscontro :-)
» sempre solelmmmmmmmmmmm
» buon pomeriggio Miscia
» SEMPRE SENTIMENTI
» sempre solelm disperata
» sempre solelmmmmmmmmmmm
» buon pomeriggio Miscia
» SEMPRE SENTIMENTI
» sempre solelm disperata
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1