Cerca
prima domandina :)
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
prima domandina :)
ciao a tutti
ho visto che questa e la sezione dei consulti ..e visto la qualita delle risposte ..hehe vorrei provare anch io con una domandina..ringrazio sin da adesso a chi rispondera
allora mi chiamo ally e sono nata il 17 06 1977..fino adesso veramente sto amore humm diciamo che s e nascosto molto bene..vorrei chiedere alle vostre carte..che novita si sono per me in amore?...e un po che sono da sola..uff
grazie mille della vs attenzione
bacioni
ally
ho visto che questa e la sezione dei consulti ..e visto la qualita delle risposte ..hehe vorrei provare anch io con una domandina..ringrazio sin da adesso a chi rispondera
allora mi chiamo ally e sono nata il 17 06 1977..fino adesso veramente sto amore humm diciamo che s e nascosto molto bene..vorrei chiedere alle vostre carte..che novita si sono per me in amore?...e un po che sono da sola..uff
grazie mille della vs attenzione
bacioni
ally
moonlight77- Numero di messaggi : 3
risposta consulto
Ciao Ally. Le carte che ho aperto evidenziano una persona già vicina a te ed interessata. Potrebbe essere un'amicizia che con il tempo si trasformerà in qualcosa di più. Ti posso dire cmq che non resterai sola a lungo e che al massimo entro la fine dell'estate, l'inizio del'autunno avrai una relazione. Non ti resta che attendere. Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Argomenti simili
» Domandina...per chi vuol rispondere..
» domandina x te
» domandina sull'amore
» Ciao domandina per tè
» domandina sul lavoro
» domandina x te
» domandina sull'amore
» Ciao domandina per tè
» domandina sul lavoro
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1