Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


domandina sul lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

domandina sul lavoro Empty domandina sul lavoro

Messaggio  missconfusion Mer Feb 29, 2012 11:38 am

Ciao Miscia, dopo essermi stata veramente utile riguardo la mia incasinatissima situazione sentimentale, volevo porto una domanda dal punto di vista lavorativo. Lavoro stabilmente da diversi anni, ma adesso sembra che si stia concretizzando un qualcosa su un altro fronte: un mio amico conta infatti su di me per un'attività che si sta apprestando ad aprire. Vorrei sapere se vedi la buona riuscita di questa opportunità di lavoro, e se questa persona è affidabile a livello lavorativo ed è seria.

i numeri sono 1-7-22-33-45-52-15

i dati te li mando in mp.

Grazie!!!

missconfusion

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

domandina sul lavoro Empty Re: domandina sul lavoro

Messaggio  missconfusion Mer Feb 29, 2012 3:58 pm

sai Miscia, dopo nemmeno un'ora che ti avevo scritto questo post mi è arrivata la notizia che l'azienda in cui lavoro chiuderà, e mi manderanno in disoccupazione...questa cosa mi ha gettato nello sconforto più totale. No come si evolveranno le cose?

missconfusion

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

domandina sul lavoro Empty Re: domandina sul lavoro

Messaggio  miscia Gio Mar 01, 2012 5:07 pm

carissima
a me esce che nel passato una donna metteva i bastoni tra le ruote tra te e questa apertura
cn pino (forse è la compagna).. il motivo pensava che c'erano troppi soldi da spendere.. troppi debiti in partenza
che rendevano il progetto difficile da realizzare.. infatti cm tempi ancora nn ci siamo..
dalle carte sembra che ancora ci sarà da attendere per te.. lui nn so se sta ancora aspettando