Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


domandina sul lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

domandina sul lavoro Empty domandina sul lavoro

Messaggio  missconfusion Mer Feb 29, 2012 11:38 am

Ciao Miscia, dopo essermi stata veramente utile riguardo la mia incasinatissima situazione sentimentale, volevo porto una domanda dal punto di vista lavorativo. Lavoro stabilmente da diversi anni, ma adesso sembra che si stia concretizzando un qualcosa su un altro fronte: un mio amico conta infatti su di me per un'attività che si sta apprestando ad aprire. Vorrei sapere se vedi la buona riuscita di questa opportunità di lavoro, e se questa persona è affidabile a livello lavorativo ed è seria.

i numeri sono 1-7-22-33-45-52-15

i dati te li mando in mp.

Grazie!!!

missconfusion

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

domandina sul lavoro Empty Re: domandina sul lavoro

Messaggio  missconfusion Mer Feb 29, 2012 3:58 pm

sai Miscia, dopo nemmeno un'ora che ti avevo scritto questo post mi è arrivata la notizia che l'azienda in cui lavoro chiuderà, e mi manderanno in disoccupazione...questa cosa mi ha gettato nello sconforto più totale. No come si evolveranno le cose?

missconfusion

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

domandina sul lavoro Empty Re: domandina sul lavoro

Messaggio  miscia Gio Mar 01, 2012 5:07 pm

carissima
a me esce che nel passato una donna metteva i bastoni tra le ruote tra te e questa apertura
cn pino (forse è la compagna).. il motivo pensava che c'erano troppi soldi da spendere.. troppi debiti in partenza
che rendevano il progetto difficile da realizzare.. infatti cm tempi ancora nn ci siamo..
dalle carte sembra che ancora ci sarà da attendere per te.. lui nn so se sta ancora aspettando
roba burocratica (permessi o licenze) dalle carte esce che questi impedimenti burocratici saranno sbloccati
(e questa è un punto di partenza positivo) diciamo entro aprile.. ma da qui a dire che tu inizi poi subito a lavorare cn lui no
questo nn lo vedo.. infatti la stesa mi si chiude cn la tua attesa ancora per maggio che aspetti che questo progetto
possa veramente partire.. ci vuole ancora un pò di pazienza ma la riuscita ci sarà.. non in questi tempi ma
le carte nn sn poi così male..
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

domandina sul lavoro Empty Re: domandina sul lavoro

Messaggio  missconfusion Gio Mar 01, 2012 10:51 pm

Miscia, sei davvero incredibile!!!!! è verissimo che la sua compagna non voleva la realizzazione di questo progetto per diversi motivi!!!E inoltre mi sopporta poco o niente a me.. hai centrato in pienissimo..anche per quanto attiene l'attesa per i motivi burocratici, perchè c'è una pratica di finanziamento in sospeso!! complimenti cara!!!! sei davvero grande..
scusa se ti scoccio ancora, ma come ti dicevo nel secondo post di questo messaggio, ieri mi è arrivata la brutta notizia che l'azienda in cui lavoro attualmente sta per chiudere, e io andrò in disoccupazione e probabilmente ridurranno i miei giorni di lavoro in ufficio...cosa vedi riguardo alla mia attuale situazione, nn quella futura che speravo con P. Avrò problemi? finirà definitivamente il rapporto di lavoro? grazie
i numeri 1-5-34-22-11-43-27

missconfusion

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

domandina sul lavoro Empty Re: domandina sul lavoro

Messaggio  miscia Ven Mar 02, 2012 11:49 pm

i dati personali li cancello a ogni consulto per privacy
dovresti rimandarmi nome e data
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

domandina sul lavoro Empty Re: domandina sul lavoro

Messaggio  missconfusion Sab Mar 03, 2012 2:09 am

Inviati!grazie Smile

missconfusion

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

domandina sul lavoro Empty Re: domandina sul lavoro

Messaggio  miscia Sab Mar 03, 2012 4:59 pm

nn ho i tempi della stesa purtroppo
ma gravi disastri cm un licenziamento in tronco nn esce..
l'azienda esce in crisi è vero e gli ordini di rimensionare le cose vengono però dall'alto..
sembra che la situazione rimanga bloccata perchè escono numerose riunioni al fine di decidere
il da farsi..
esce la tua ansia e la tua preoccupazione (sorpresa capovolta).. i tuoi orari temo che in effetti
verranno ridimensionati e dal punto di vista economico le cose nn ti andranno bene.. ma proprio
perchè nn escono i tempi della stesa nn so dirti quanto possa durare questa precarietà..
Riaprendo le carte e chiedendo se andrai in cassa di integrazione mi ripetono che seppur precario
il lavoro ancora ce l'hai.. almeno fino a maggio.. dopo nn so
speriamo bene.. certamente nn saranno bei tempi quelli che si sussegueranno.. ci vuole molta pazienza
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

domandina sul lavoro Empty Re: domandina sul lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.