Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ciao a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio  Cleopatra Lun Giu 21, 2010 10:26 pm

Ciao, chiedo aggiornamento dopo due mesi... mi chiamo Katia, io e Alessandro, ci siamo lasciati a causa di sua moglie (separati in casa) per delle menzogne che ha inventato lei... un sacco di chiacchiere e maldicenze su di lui... solo perchè lui usciva con me e invece lo voleva a casa a fare il babysitter ai figli per uscire lei con l'amante lui ha deciso di non vedemi piu' per un periodo e sentirci solo al telefono, per poi piu' avanti riprendere... ma dopo 4 mesi ho detto basta!!! Lui è rimasto malissimo, ma io non ce la facevo piu'. Puoi vedere se si sblocchera' questa situazione e se vedi un ritorno tra noi?? Ultimi contatti via sms per Natale, e per il suo compleanno. Grazie mille K.


Ultima modifica di Cleopatra il Gio Giu 24, 2010 4:37 am - modificato 1 volta.
Cleopatra
Cleopatra

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  mehares Mer Giu 23, 2010 12:46 pm

Ciao cara Cleo,
sono Mehares piacere e spero di poterti essere d'aiuto.
L a stesa che ho fatto per te, mi mette in evidenza una forte passione tra te e l'uomo di cui chiedi, ma anche una riluttanza da parte sua a prendere vere decisioni. Tuttavia, avrete ancora modo di sentirvi e chiarire anche attraverso alcuni incontri ma la situazione non si sbloccherà radicalmente come vuoi tu.
Le carte consigliano di stare attenta non tanto a quest'uomo ma alla relazione che non vedo ti renderà davvero felice.
In bocca al lupo e fammi sapere se vuoi.

mehares

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Cleopatra Gio Giu 24, 2010 4:42 am

mehares ha scritto:Ciao cara Cleo,
sono Mehares piacere e spero di poterti essere d'aiuto.
L a stesa che ho fatto per te, mi mette in evidenza una forte passione tra te e l'uomo di cui chiedi, ma anche una riluttanza da parte sua a prendere vere decisioni. Tuttavia, avrete ancora modo di sentirvi e chiarire anche attraverso alcuni incontri ma la situazione non si sbloccherà radicalmente come vuoi tu.
Le carte consigliano di stare attenta non tanto a quest'uomo ma alla relazione che non vedo ti renderà davvero felice.
In bocca al lupo e fammi sapere se vuoi.
Grazie della risposta celere!!! Lo so lui ha paura di perdere tutto e si preoccupa per i figli.. davvero vedi incontri? Io non l'ho piu' visto da quasi un anno... forse vorra' far calmare le acque a casa... purtroppo lo so che non è lui che mi fa soffrire, ma la sua situazione che lui descriveva negativa a casa sua.. Sad certo, se succede qualcosa ti faccio sapere...bacione Katia
Cleopatra
Cleopatra

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.