Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

novità?

2 partecipanti

Andare in basso

novità? Empty novità?

Messaggio  ciano Ven Giu 18, 2010 9:36 pm

buonaseraa....gentilmente,per chi a tempo e voglia ,ci sono novità per quanto riguarda gli affetti?????luciano nato a torino 13/12/76 ore 13 25..grazie in anticipooo

ciano

Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

novità? Empty Re: novità?

Messaggio  mehares Lun Giu 21, 2010 8:43 pm

Ciao caro,
piacere sono Mehares e spero di poter esserti d'aiuto.
Allora, guardando la tua situazione mi viene fuori innanzitutto una delusione passata in campo sentimentale che tu hai vissuto ma come dire hai voluto in qualche modo interrompere. Ancora hai in mente questa persona ed in qualche modo vorresti sapere di lei. Tutto questo ti provoca una chiusura con l'esterno e ti costringe a non approfondire le conoscenze che cmq hai intorno. Da settembre vedo, tuttavia, un nuovo periodo...magari legato al passato.
Fammi sapere se vuoi

mehares

Numero di messaggi : 19

Messaggio  ciano Mar Giu 22, 2010 8:33 pm

ciao mehares...grazie per la risposta...in effeti c'è stata in passato qualche esperienza che mi ha lasciato il segno....adesso si,non mi sto esponendo più di tanto..sono in attesa di qualcosa,novità....quindi tu non vedi nessun cambiamento per il momento...vabbè aspetto tempi migliori.........una pazienza ci va...grazie ancora .....alla prossima ciao!

ciano

Numero di messaggi : 9

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili