Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Situazione familiare difficile

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione familiare difficile Empty Situazione familiare difficile

Messaggio  Patty Lun Apr 09, 2012 10:58 pm

Ciao Ucchi,
vorrei chiederti se puoi vedere la situazione di mio fratello con la sua fidanzata. Lei è una donna molto ermetica che non parla mai e non si capisce cosa voglia fare da grande... sono fidanzati da molti anni, ma non prendono una decisione. Il problema è che mio fratello sta iniziando un'attività molto impegnativa e nella quale abbiamo (tutta la nostra famiglia) investito molto. Lei dovrebbe lavorarci, ma non si sa cosa voglia fare...
Potresti vedere come andranno le cose... se la storia continuerà, se andranno a convivere... conosco la tua bravura e mi fido di te.
ti metto i loro dati se possono servire:
Gian Piero 27/07/1973
Tiziana 29/04/1971

Grazie per avermi ascoltata.
Buona serata

Patty

Patty

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare difficile Empty Re: Situazione familiare difficile

Messaggio  ucchi Mer Apr 11, 2012 9:06 pm

ciao Patty
ho steso le carte x tuo fratello vedo una situazione tra lui e la sua ragazza piena di alti e bassi e incomprensioni ,francamente non vedo da parte di tutti e due l interesse di mettere la testa a posto e di creare qualcosa di più stabile tra loro.Sicuramente al momento non ci sono questi progetti e tuo fratello e molto preso in altre cose che lo preoccupano, vedo piuttosto voi molto impegnati a preoccuparvi della loro vita privata e che non nutrite verso questa ragazza una grande simpatia. ciò che emerge è più un vostro desiderio che questa storia finisca piuttosto che possa andare a lieto fine. Cmq per il momento la storia va avanti ma cosi come sta andando ora.

ucchi

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.