Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Per Piccolofiore con qualche aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

Per Piccolofiore con qualche aiuto Empty Per Piccolofiore con qualche aiuto

Messaggio  nico(=: Sab Mag 01, 2010 8:35 am

Ciao Piccolofiore,

avrei bisogno che mi dicessi qualcosa di più dettagliato, se possibile.

Continuo a pensare a Lei, che è davvero molto importante per me, e non riescono a farmene una ragione per quello che provo per Lei.

Ho letto attentamente i tuoi consigli del mese di aprile e mi piacerebbe sapere se avrò un incontro con Lei, quando e in che termine e se puoi dirmi qualcosa di più sulla figura maschile vicino a Lei.

Mi piacerebbe anche sapere se avrò una relazione con Lei nel prossimo futuro: ho passato un anno particolarmente difficile e, per come la conosco, ho paura di farle del male per l’intensità che mi lega a Lei, anche se non farei nulla per farle del male; mi trovo ad aspettare pazientemente che succeda qualcosa tra noi due, e sono certo che farei di tutto per Lei, ma cosa fare adesso?.

Quello che provo per Lei è molto puro, profondo e sincero, ma purtroppo spesso non capisco la distanza che ha fissato su di me, diventando a tratti fredda e impersonale. Faccio molta fatica a starle lontano, a far finta che nulla fosse e non so cosa potrei fare per avvicinarmi a Lei.

Se puoi, chiariscimi un po’ dei dubbi che ho.

Ti ringrazio tanto.

A presto.

Nico(=:

nico(=:

Numero di messaggi : 22

Torna in alto Andare in basso

Per Piccolofiore con qualche aiuto Empty Re: Per Piccolofiore con qualche aiuto

Messaggio  piccolofiore Lun Mag 03, 2010 9:29 pm

Ciao Nico! Per Piccolofiore con qualche aiuto Icon_cyclops Purtroppo le carte della stesa, per quanto riguarda la situazione che mi hai esposto non sono molto buona. Per Piccolofiore con qualche aiuto Icon_sad Mi spiace ma per almeno i prossimi tre mesi non mi esce una relazione con lei. Purtroppo vedo che il suo atteggiamento freddo e a tratti distaccato non cambierà nei tuoi confronti. La figura maschile di cui ti avevo parlato la scorsa volta, è uscita ancora in questa stesa. E' una persona che lei ha conosciuto da poco, una nuova frequentazione che però non si trasformerà in una relazione seria. Tra voi le carte mi danno ancora brevi contatti, ma l'incontro non lo vedo a breve. Mi spiace tanto, spero che i tarocchi questa volta sbaglino! Buona fortuna!
Per Piccolofiore con qualche aiuto Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

Per Piccolofiore con qualche aiuto Empty Re 2: con Piccolofiore con qualche aiuto

Messaggio  nico(=: Lun Mag 03, 2010 10:17 pm

Ciao Piccolofiore,
ti ringrazio tanto per le tue parole.
Ho una tristezza infinita dentro, ma sono deciso ad aspettarla, sperando che valga la pena attendere. Sembra poco, è evidente, ma per come sono fatto è proprio il mio modo di essere. Vedrò se e quando accadrà l'indontro tra noi due.

Un abbraccio
Nico(=:

nico(=:

Per Piccolofiore con qualche aiuto Empty Re 2: con Piccolofiore con qualche aiuto

Messaggio  nico(=: Mar Mag 04, 2010 5:37 pm

Ciao Piccolofiore,
scusa se ti disturbo e non so se posso disturbarti, ma non mi è chiaro dove mi hai scritto "Purtroppo vedo che il suo atteggiamento freddo e a tratti distaccato non cambierà nei tuoi confronti.". Nel senso che il suo atteggiamento freddo nei miei confronti non cambierà mai o se ci sarà un cambiamento a partire almeno dai prossimo tre mesi.

Scusa ancora del disturbo e grazie di cuore.
Nico(=:

nico(=:

Per Piccolofiore con qualche aiuto Empty Re: Per Piccolofiore con qualche aiuto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili