Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

valerydisperata

2 partecipanti

Andare in basso

valerydisperata Empty valerydisperata

Messaggio  valery Gio Apr 15, 2010 6:11 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Valeria e ho 43 anni, da circa un anno e 1/2 frequento un uomo di 55 anni, questa estate lui era improvvisamente sparito, poi qualche mese fa, è tornato e mi ha detto che era scappato perchè si era accorto che provava del sentimento e si è spaventato. Però mi dici che lui non vuole avere una relazione stabile, che non riesce ad essere monogamo ecc. Che devo fare? Ci sono sviluppi? O è meglio che lasci perdere? Grazie mille x chi vorrà rispondermi!
Valery

valery

Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

valerydisperata Empty Re: valerydisperata

Messaggio  piccolofiore Gio Apr 15, 2010 8:59 pm

Ciao Valeria! valerydisperata Icon_cyclops Al fine di effettuare un consulto più preciso avrei bisogno dei vostri dati anagrafici. Se vuoi puoi mandarmeli con mp. Ti aspetto! valerydisperata Icon_biggrin
valerydisperata Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

valerydisperata Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Sab Apr 17, 2010 9:50 pm

Ciao Valeria! Grazie delle belle parole che mi hai scritto tramite mp, mi hanno fatto davvero molto piacere. valerydisperata Icon_biggrin Le carte descrivono lui come un uomo molto volubile sentimentalmente e con scarso desiderio di costruire una relazione affettiva stabile. Purtroppo non lo vedo sincero verso di te. Tra voi vedo tante cose non dette, bugie e mezze verità. Le carte non vedono sentimenti da parte sua nei tuoi confronti. Devo invece dirti che secondo me, al momento si frequenta anche con un'altra donna più o meno della sua stessa età con la quale però non vedo nè continuità, nè un rapporto stabile. Vedo dalle carte che tu provi ancora forti sentimenti per lui e in un certo senso desidereresti anche cambiarlo e regalargli una vita più ordinata. Io mi permetto di consigliarti di non cercarlo più, di provare a dimenticarlo, perchè non vedo per te un futuro con lui. Meriti sicuramente una persona più seria e decisa accanto a te. Posso inoltre dirti, che prevedo per te un nuovo incontro per la metà di maggio con un uomo tuo coetaneo con cui potrebbe nascere in futuro un bel sentimento. Buona fortuna!
valerydisperata Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

valerydisperata Empty Re: valerydisperata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili