Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Whitewillow confusa ( primo consulto)

2 partecipanti

Andare in basso

Whitewillow confusa ( primo consulto) Empty Whitewillow confusa ( primo consulto)

Messaggio  Whitewillow Dom Apr 18, 2010 7:15 pm

Ciao Piccolofiore, è la prima volta che scrivo e sono davvero in confusione.
Circa 3 settimane fa ho conosciuto un uomo ( Massimo, 45 anni dello scorpione). Ci siamo incontrati la sera ed il nostro incontro è stato quasi dettato dal destino ( nessuno dei due doveva essere libero quella sera).E' stato un incontro molto bello, intenso e passionale...e da quello che mi ha detto quella sera mi sembrava sincero e con davvero tanta voglia di iniziare una storia con me. Mi ha detto che era una persona seria, che non cercava avventure...ed io ( non so se ho fatto bene o male )gli ho creduto ( e dire che in genere sono diffidente !!!!)
Cmq quella sera ci siamo lasciati dicendoci che ci saremmo risentiti e rivisti...poi invece...lo chiamo io ogni tanto perchè non è nel mio carattere essere invadente o tempestare gli altri di msg o telefonate e lui a volte risponde e a volte no.
da quello che mi ha detto so che è separato e che in questo momento ha dei grossi problemi personali ( oltre ad un lavoro che lo impegna tanto ). Questo lo capisco, ma se davvero lo interesso perchè non mandare un msg ogni tanto ???Quando ci sentiamo sembra interessato a me e con la voglia di rivederemi...ma poi è come se calasse la nebbia...forse sono davvero i suoi problemi che lo tengono così distante...o forse mi ha mentito ed io mi sono illusa . Come mi devo comportare?
Cosa vedi per noi due ? Il nulla o ci sarà la possibilità di una storia insieme ?
Io mi chiamo Costanza e sono nata il 20/12/1966, di lui so solo che è dello scorpione ed ha 45anni ( so che è un po' poco ma vedi cosa puoi fare).
Grazie per la disponibilità e scusa per il topic così lungo

Whitewillow

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.04.10

Torna in alto Andare in basso

Whitewillow confusa ( primo consulto) Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Dom Apr 18, 2010 10:07 pm

Ciao Costanza, che bel nome! Whitewillow confusa ( primo consulto) Icon_biggrin Le carte che ho estratto per te delineano Massimo come una persona introversa, riservata, ma anche sensibile ed intelligente. Devo però dirti che accanto a lui mi esce un'altra figura femminile con cui ha avuto una frequentazione. Al momento lo vedo molto incerto sul punto di vista affettivo. Vedo in lui una forte paura di intraprendere una relazione stabile a causa di precedenti esperienze non facili. Le carte parlano per lui di una scelta affettiva, tra te ed un'altra donna. Verso di te lo vedo interessato, anche ben disposto, ma io ti invito a non fidarti troppo di ciò che dice in quanto dalle carte mi escono molte cose non dette da parte sua. Io vedo che tra di voi ci saranno ancora contatti ed anche un'uscita ma non vedo la possibilità di una relazione stabile tra di voi almeno per i prossimi tre mesi proprio per volontà di lui. Fammi sapere. Buona fortuna!
Whitewillow confusa ( primo consulto) Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.