Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

cambiamento di lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

cambiamento di lavoro Empty cambiamento di lavoro

Messaggio  tizzy Mer Nov 11, 2009 10:06 pm

Salve, sono Tiziana xx/xx/xx e volevo chiedere se riuscirò a cambiare lavoro o se riuscirò a trovare la giusta tranquillità nell'ambiente lavorativo attuale. Grazie
tizzy
tizzy

Numero di messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

cambiamento di lavoro Empty Re: cambiamento di lavoro

Messaggio  Giaas Gio Nov 12, 2009 4:52 pm

Ciao Tiziana Smile

Secondo le carte, c'è una figura femminile in particolare che al momento sta creando ostacoli con il tuo lavoro. Visto che si tratta dell'Imperatrice, potrebbe essere un persona che sta al di sopra di te a livello gerarchico.

Ci sono molte più possibilità che tu riesca a trovare un novo lavoro, più soddisfacente di questo (in termini economici e umani), che la probabilità di trovare serenità dove stai ora. Questo è dovuto al fatto che i ruoli nel posto in cui lavori sembrano ormai ben definiti, una situazione chiusa su se stessa senza interesse da parte degli altri che le cose cambino.

La prima settimana di Febbraio del 2010, dovresti ricevere una proposta di lavoro che potrebbe darti la possibilità di iniziare un nuovo percorso. Questa offerta potrebbe arrivare attraverso un giro di amicizie o di conoscenze nell'ambito in cui ora lavori.

A Presto,

Giaas.

http://www.tarocchi-on-line.com/
Giaas
Giaas
Admin

Numero di messaggi : 103

https://tarocchi-astrologia.forumattivo.com

Messaggio  tizzy Ven Nov 13, 2009 9:35 pm

Grazie mille Giaas cambiamento di lavoro Icon_biggrin per la velocità e soprattutto per il consulto. Hai inquadrato bene la chiusura dell'ambiente di lavoro in cui mi trovo...speriamo bene allora per un cambio....mi segno la data che mi hai dato...e nel frattempo mi adopero affinchè possa realizzarsi la tua previsione:). Ti farò sapere....saluti affettuosi....e buon lavoro
tizzy
tizzy

Numero di messaggi : 14

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili