Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

un aiuto...grazie

2 partecipanti

Andare in basso

un aiuto...grazie Empty un aiuto...grazie

Messaggio  girasole Gio Mar 11, 2010 11:31 am

Ciao...non so chi ha un attimo per rispondermi, comunque Lo/La ringrazio..:-) mi chiamo Serena 13.05.73 asc cancro, attualmente lavoro in uno studio ma faccio anche la libera professione (anche perchè con lo stipendio e basta non ce la farei a campare..anzi faccio già difficoltà cosi)..la mia intenzione sarebbe quella di avviare una mia attività, cercando di aprirmi un ufficio o copmunque inizialmente una sede per lavorare (vorrei adibire una stanza di casa a studio)...Volevo sapere se vedevate la riuscita del mio progetto che capisco che possa essere "moltoooo impegnativo e costoso"...un grazie inifinitoooo

girasole

Numero di messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

un aiuto...grazie Empty Re: un aiuto...grazie

Messaggio  piccolofiore Gio Mar 11, 2010 8:16 pm

Ciao Serena! Ti ricordo che in questo forum viene effettuato un solo consulto gratuito al mese (il tuo ultimo consulto con Hermione risale al 19 febbraio). Ti invito cmq a partecipare attivamente alle attività del forum o semplicemente ti aspetto per due chiacchiere in chat! un aiuto...grazie Icon_wink A presto!
un aiuto...grazie Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

Messaggio  girasole Lun Mar 15, 2010 2:04 pm

Grazie ....e scusami...ma avevo fatto riferimento alla mia richiesta e non alla risposta !!!! Purtroppo non posso partecipare molto al forum...ma spero di riuscire a d entrare piu spesso anche solo per un saluto!!!
Intanto ti mando un abbracciooooooo un aiuto...grazie Icon_cheers un aiuto...grazie Icon_cheers un aiuto...grazie Icon_cheers

girasole

Messaggio  girasole Lun Mar 22, 2010 3:45 pm

Se fosse possibile mi piacerebbe avere un vostra risposta...rimangoin attesa ed intanto vi mando un abbraccioooo...

girasole

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili