Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


primo consulto

Andare in basso

primo consulto Empty primo consulto

Messaggio  ismene1977 Lun Apr 01, 2013 11:27 am

Ciao Atena,

mi presento, sono ismene, ti scrivo da roma e ho 35 anni. Spero di cuore che potrai essermi di aiuto.
Ti spiego.. ho conosciuto una persona che è stata o sta ancora in afghanistan.. in quest'ultimo periodo ci sentivamo via skype.. da parte sua bellissime parole soprattutto di amore nei miei confronti.. e mi piaceva lui come persona.. e molto.
la scorsa settimana mi manda un messaggio dicendomi che sarebbe tornato prima dalla missione... ci sentiamo e parliamo.. e da allora non so più nulla. di lui ho solo il suo telefono internazionale e la sua email. gli ho mandato messaggi per cercare di capire come stava e se era tornato ma non ho ricevuto nessun riscontro in merito. Il mio stato d'animo è un mix di ansia, paura ma anche delusione.
La mia domanda è .. si farà sentire e ci vedremo, visto che ha anche detto di essere innamorato?
Ti rilascio i dati
Io A nata il 16 maggio 1977
Lui G nato il 28 gennaio 1978

spero in una tua risposta...
ti ringrazio molto

con affetto
ismene

ps.. avevo mandato il messaggio anche a Malika, ma ho letto dopo che non può più rispondere.. spero in tuo riscontro

ismene

ismene1977

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 47
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.