Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

per annabella:il mio importante amore

2 partecipanti

Andare in basso

per annabella:il mio importante amore Empty per annabella:il mio importante amore

Messaggio  terryplanet Ven Dic 21, 2012 1:23 am

ciao cara! ti scrivo per fare chiarezza su un amore importante.sono legata ad una perosna che,per lavoro,è a cambridge.doveva avere il trasferimento da me,bg,grazie ad una promozione(lui è ingegnere) già da dicembre ma dopo "casini" successi alla ditta adesso dovrà passare ujn periodo a chicago,fino a gennaio.a volte lo sento giù per via di questi itardi.volevo coferme da te sulla solidità della nostra storia(non penso ci siano problemi nè intromissoni di altre persone ma vorrei sapere lo stesso da te) e quando vedi il cocretizzarsi di questo trasferimento,se entro febbraio.io maria teresa 01/02/1978 lui giuseppe 28/8/1974

terryplanet

Numero di messaggi : 19

Torna in alto Andare in basso

per annabella:il mio importante amore Empty Re: per annabella:il mio importante amore

Messaggio  malika Ven Dic 21, 2012 5:01 pm

ciao,
mi sa hai sbagliato forum di cartomanzia, tra noi qui non c'è nessuna annabella....

ma se vuoi ti rispondo lo stesso, dimmi tu
malika
malika

Numero di messaggi : 615

per annabella:il mio importante amore Empty il mio amore imporante

Messaggio  terryplanet Ven Dic 21, 2012 8:27 pm

malika ha scritto:ciao,
mi sa hai sbagliato forum di cartomanzia, tra noi qui non c'è nessuna annabella....

ma se vuoi ti rispondo lo stesso, dimmi tu

Ciao Malika! scusa,avevo postato il "titolo" di una ragazza che aveva scritto a me.anna è lei.sì,la domanda volevo farla a te,certamente.se tu fossi così gentile da rispondermi! è importante.grazie cara

terryplanet

Numero di messaggi : 19

per annabella:il mio importante amore Empty Re: per annabella:il mio importante amore

Messaggio  malika Ven Dic 21, 2012 9:48 pm

ciao,
eccomi a te... tranquilla capita.
la storia tra voi va avanti al meglio, lui ti ama e non ci sono intromissioni. lui ti ama davvero.
per il ritorno in italia lo vedo ma ritardato, attorna a fine marzo direi, torna a te...

un abbraccio
malika
malika

Numero di messaggi : 615

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili