Cerca
per annabella:il mio importante amore
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1
per annabella:il mio importante amore
ciao cara! ti scrivo per fare chiarezza su un amore importante.sono legata ad una perosna che,per lavoro,è a cambridge.doveva avere il trasferimento da me,bg,grazie ad una promozione(lui è ingegnere) già da dicembre ma dopo "casini" successi alla ditta adesso dovrà passare ujn periodo a chicago,fino a gennaio.a volte lo sento giù per via di questi itardi.volevo coferme da te sulla solidità della nostra storia(non penso ci siano problemi nè intromissoni di altre persone ma vorrei sapere lo stesso da te) e quando vedi il cocretizzarsi di questo trasferimento,se entro febbraio.io maria teresa 01/02/1978 lui giuseppe 28/8/1974
terryplanet- Numero di messaggi : 19
Re: per annabella:il mio importante amore
ciao,
mi sa hai sbagliato forum di cartomanzia, tra noi qui non c'è nessuna annabella....
ma se vuoi ti rispondo lo stesso, dimmi tu
mi sa hai sbagliato forum di cartomanzia, tra noi qui non c'è nessuna annabella....
malika- Numero di messaggi : 615
il mio amore imporante
malika ha scritto:ciao,
Ciao Malika! scusa,avevo postato il "titolo" di una ragazza che aveva scritto a me.anna è lei.sì,la domanda volevo farla a te,certamente.se tu fossi così gentile da rispondermi! è importante.grazie cara
terryplanet- Numero di messaggi : 19
Re: per annabella:il mio importante amore
ciao,
eccomi a te... tranquilla capita.
la storia tra voi va avanti al meglio, lui ti ama e non ci sono intromissioni. lui ti ama davvero.
per il ritorno in italia lo vedo ma ritardato, attorna a fine marzo direi, torna a te...
un abbraccio
eccomi a te... tranquilla capita.
la storia tra voi va avanti al meglio, lui ti ama e non ci sono intromissioni. lui ti ama davvero.
per il ritorno in italia lo vedo ma ritardato, attorna a fine marzo direi, torna a te...
un abbraccio
malika- Numero di messaggi : 615
Argomenti simili
» un amore importante
» amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex
» consulto importante
» Esame importante!
» MESSAGGIO IMPORTANTE. LEGGETE!!!!!!!!!!!
» amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex
» consulto importante
» Esame importante!
» MESSAGGIO IMPORTANTE. LEGGETE!!!!!!!!!!!
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1