Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


amore amore

2 partecipanti

Andare in basso

amore amore Empty amore amore

Messaggio  leeley Mar Set 18, 2012 7:19 am

Ciao Miscia! Vedi qualcosa x me? qualche incontro importante? I numeri sono 6 1 46 22 28 16 3 dati te li mando in pvt. grazie mille! un abbraccio

leeley

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

amore amore Empty Re: amore amore

Messaggio  miscia Ven Set 21, 2012 3:33 pm

cara dalle carte attendi contatti e un ritorno.. nei tuoi pensieri un ragazzo c'è
ma vedo silenzio da parte sua.. tutto sembra bloccato
alchè stai decidendo pure di guardarti attorno e trovare un ragazzo interessante
le carte nn mi parlano di novità amorose importanti per te.. anzi temo che di questo tizio
cn il quale nn hai piu contatti tu venga a sapere qualcosa.. forse un tradimento o cmq
bugie che ti ha tenuto nascoste.. vedo te molto triste e confusa circa questa situazione
e la disgrazia in chiusura qui mi può annunciare o una brutta litigata
oppure una tua presa di coscienza che ti fa quindi pensare ormai a una rottura
definitiva..
nn ho altre conoscenze maschili importanti per te o che si possano concretizzare
in un rapporto sentimentale per i tempi della stesa.. sembra ci sarà un tuo cambiamento di direzione
una svolta tua interiore che ti fa chiudere ormai un capitolo doloroso che ti porti da un pò di tempo
tempi della stesa imprecisi purtroppo ottobre/dicembre.. la disgrazia esce per dicembre max
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.