Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


ciao a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio  semplice Gio Gen 28, 2010 9:47 pm

io un pò mi intendo di tarocchi,masolo un pò,cosa rappresenta il diavolo vicino all'imperatrice,cè chi mi dice che il diavolo è una brutta carta è l'imperatrice è una donna di polso,di carattere? Grazie per la risposta

semplice

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  Secret Ven Gen 29, 2010 7:15 pm

Ciao Semplice,
partendo dal pressuposto che non esistono carte totalmente negative il diavolo non è una carta assolutamente negativa in quanto spesso funge come campanello di allarme nel consigliarci di valutare meglio delle opportunità o situazioni che si stanno verificando o che si stanno vivendo in prima persona. Indica un possibile avversario temibile e forte, un fattore esterno che farà si che le cose diventino più complicate e quindi ci offre la possibilità di prendere ad esame fatti, avvenimenti e così via in modo affrontare al meglio la nostra scelta. L'Imperatrice è si una donna di carattere duro ma al tempo stesso è paziente, generosa, sensuale, una donna sulla quale poter fare affidamento. E' una donna intelligente, scaltra che può essere al tempo stesso moglie, madre, sorella, amante. E' una figura capace nell'utilizzare al meglio i propri mezzi indica solitamente eventi positivi influenzando positivamente anche le carte che ha accanto. E' una donna stabile, protettiva, chiusa di carattere... Simbolo di fecondità... Tutto ciò considerando solo il diritto delle carte e a grandissime linee... Smile.
Un abbraccio.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty il giudizio

Messaggio  semplice Gio Feb 04, 2010 5:23 pm

ciao a tutti Icon_smile da se cosa significa?

semplice

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  Secret Gio Feb 04, 2010 6:46 pm

Anche se a grandi linee il significato di queste due carte è quello che ti ho scritto (le ho considerate separatamente) poi come ti spiegavo vanno visti i vari abbinamenti per arrivare a fumature di colore diverse.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.