Cerca
ben ritrovata cara Malika
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1
ben ritrovata cara Malika
ho visto che si sono impadroniti della mia discussione così ne apro una nuova perchè devo chiederti una cosa...un mio dubbio...vorrei darti:
questa data 25 ottobre 1977
questo nome Fabio
e farti questa domanda cosa prova per me e se tornerà? se tornerà, qual'è il motivo e che intenzioni ha?
quante cose
io sono sempre M nata il 5 gennaio 1983
Vorrei capire perchè ogni tanto esce questa persona che non vedo da molto moltissimo tempo, con la quale c'è stata una "strana" rottura perchè io ho voluto chiudere...strane sensazioni e molti dubbi...lui separato da una donna molto particolare per così dire...è stata una breve storia ma molto appassionante e devo ammettere che ha lasciato un segno...un segno accentuato anche da altri eventi della mia vita...vorrei capire per poter valutare la situazione meglio...
tu malika tutto bene?
un abbraccio e a presto
questa data 25 ottobre 1977
questo nome Fabio
e farti questa domanda cosa prova per me e se tornerà? se tornerà, qual'è il motivo e che intenzioni ha?
quante cose
io sono sempre M nata il 5 gennaio 1983
Vorrei capire perchè ogni tanto esce questa persona che non vedo da molto moltissimo tempo, con la quale c'è stata una "strana" rottura perchè io ho voluto chiudere...strane sensazioni e molti dubbi...lui separato da una donna molto particolare per così dire...è stata una breve storia ma molto appassionante e devo ammettere che ha lasciato un segno...un segno accentuato anche da altri eventi della mia vita...vorrei capire per poter valutare la situazione meglio...
tu malika tutto bene?
un abbraccio e a presto
leonor83- Numero di messaggi : 47
Re: ben ritrovata cara Malika
oh mamma, quest'uomo è strano. hai fatto bene a mollarlo non avrebbe portato a nulla di buono....
lui ti voleva bene, ma per lui era solo ''focosità'' sessuale...
non vedo suo ritorno, ne vedo sentimento per te...
mi spiace
lui ti voleva bene, ma per lui era solo ''focosità'' sessuale...
non vedo suo ritorno, ne vedo sentimento per te...
mi spiace
malika- Numero di messaggi : 615
tranquilla Malika, nonostante tutto io non desidero proprio un suo ritorno...anche perchè è passato tanto tempo...era solo un dubbio perchè ultimamente mi è stato detto che vuole rifarsi vivo spero che ci pensi bene prima....perchè in me troverà un muro...
ma stano perchè?...è vero che gli eventi della vita non sono stati proprio teneri con lui ma d'altra parte strane sensazioni le trasmetteva anche a me...ma ho sempre pensato che stessi sbagliando o che magari fossi influenzata dagli eventi della mia vita perciò poco propensa ad una storia seria con lui...mah, comunque storia strana sai
ma stano perchè?...è vero che gli eventi della vita non sono stati proprio teneri con lui ma d'altra parte strane sensazioni le trasmetteva anche a me...ma ho sempre pensato che stessi sbagliando o che magari fossi influenzata dagli eventi della mia vita perciò poco propensa ad una storia seria con lui...mah, comunque storia strana sai
sì, strano questo è strano, sta pensando sì di cercarti, ma il contatto vero non mi esce...
strano perchè non dice tutta la verità, ha cose in sospeso... un uomo molto particolare.... non mi convince
strano perchè non dice tutta la verità, ha cose in sospeso... un uomo molto particolare.... non mi convince
ok malika...un pinocchio insomma...eh ma con me casca veramente male ti farò sapere cara;)
buona serata e buon week end
buona serata e buon week end
pinocchione direi
buona serata e grazie della fiducia
buona serata e grazie della fiducia
grazie a te per la pazienza
hai mio mp e un abbracciolone
hai mio mp e un abbracciolone
è sempre un piacere per me....
un abbraccio
un abbraccio
grazie per la tua gentilezza
un abbraccio
Buondì Malika,
buona Domenica
buona Domenica
malikina cara
rieccomi
intanto ciao e buon inizio settimana...non potevo trattenermi a lungo dal rompere le pelotinas come vedi
ti ho scritto una cosina in mp, discorso già affrontato come vedrai!
un abbraccio e a presto grazie
intanto ciao e buon inizio settimana...non potevo trattenermi a lungo dal rompere le pelotinas come vedi
ti ho scritto una cosina in mp, discorso già affrontato come vedrai!
un abbraccio e a presto grazie
buon inizio settimana Malika
Ciao Malika,
Buon lunedì! Spero che tu stia bene
Sai che non potevo mancare a lungo e allooooooooooooooooora MPino molto piccolo
un abbraccio
Buon lunedì! Spero che tu stia bene
Sai che non potevo mancare a lungo e allooooooooooooooooora MPino molto piccolo
un abbraccio
ciao ciao
nuovo amore in arrivo per te, arriva arriva, a passo calmo ma arriva... fai letterina a Babbo Natale, arriverà mi sa attorno a natale, ma i vampiri meglio di no, dai....
il ragazzo non lo conosci ancora, ma tempo fine dicembre c'è....
nuovo amore in arrivo per te, arriva arriva, a passo calmo ma arriva... fai letterina a Babbo Natale, arriverà mi sa attorno a natale, ma i vampiri meglio di no, dai....
il ragazzo non lo conosci ancora, ma tempo fine dicembre c'è....
Caro Babbo Natale!!!!
ah si la letterina di Babbo Natale hahaha in effetti, è una buona abitudine che devo assolutamente rispolverare
bacio Malika
bacio Malika
eheh no seriamente, arriverà attorno a fine dicembre.... e lo riconoscerai....
:-)
"riconoscerai"!!! mmmh intrigante bene bene fa al caso mio allora!!!
buona serata
buona serata
nel senso che saprai è lui l'uomo che è adatto a te
sembra molto ma molto profonda come cosa, un legame predestinato o qualcosa di simile insomma...sarà sicuramente qualcosa di forte perchè mi sento insolitamente scacciastorie già da un paio di mesi, molto selettiva e riflessiva...o sono stata rapita dagli alieni e non lo so oppure sono in attesa dell'"illuminazione"..hahhah aspettiamo allora
eh... ti usciranno i cuoricini dagli occhietti
Malika ben ritrovata
Rieccomi a te Malika come stai?
Da un po' non mi faccio viva un po' perchè nulla di particolarmente sconvolgente e degno di nota è successo e perchè in realtà mi stavo esercitando all'attesa della fine di dicembre...però devo ammettere che quest'ultima cosa in particolare non mi riesce affatto bene, e si vede
Cosa dici se sbirciamo un pochino per vedere se ci sono novità amorose in arrivo per me, e tra queste magari la storia con la S maiuscola?
Io sono sempre Melania 5 gennaio 1983
Grazie mille un abbraccio Malika;)
Da un po' non mi faccio viva un po' perchè nulla di particolarmente sconvolgente e degno di nota è successo e perchè in realtà mi stavo esercitando all'attesa della fine di dicembre...però devo ammettere che quest'ultima cosa in particolare non mi riesce affatto bene, e si vede
Cosa dici se sbirciamo un pochino per vedere se ci sono novità amorose in arrivo per me, e tra queste magari la storia con la S maiuscola?
Io sono sempre Melania 5 gennaio 1983
Grazie mille un abbraccio Malika;)
ma ciao a te...
ah, l'amour.... arriva, è in arrivo per te sì sì... prepara l'albero di natale che arriva
ah, l'amour.... arriva, è in arrivo per te sì sì... prepara l'albero di natale che arriva
haahhahah
Malikina, se lo dici tu, ci credo
crederci sempre, arrendersi mai...
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1