Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


tarocchi virtuali

3 partecipanti

Andare in basso

tarocchi virtuali Empty tarocchi virtuali

Messaggio  aloap Ven Gen 15, 2010 9:28 pm

Io nho provato a fare i tarocchi virtuali...sarà che sono in un momento un pò cosi... ma è quasi un tormento.. li ho fatti e rifatti e rifatti... credo che da soli se non si è sereni sia difficile interpretare..
quindi..aspetterò di poter disturbare ancora i nostri moderatori..
un buona serata a tutti

aloap

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

tarocchi virtuali Empty Re: tarocchi virtuali

Messaggio  Secret Gio Gen 28, 2010 12:10 pm

Come dicevamo nell'altro post, la lettura dei tarocchi virtuali non può essere paragonata a quella di un cartomante, manca proprio il lato umano e l'interpretazione nel caso specifico delle carte nella situazione richiesta. Per un consultante non è semplicissimo da fare pur avendo delle indicazioni di significato di ogni carta (se pur a grandi linee) scritta sotto in quanto manca un po' l'obiettività e la capacità di rielaborare il tutto Smile oltre che l'esperienza dei vari abbinamenti. E' facile che consultandole più volte ci si confondano ancora di più le idee. Comunque sono d'accordo sul fatto che se si è sereni sia tutto più semplice. Che programmino hai usato?
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

tarocchi virtuali Empty Re: tarocchi virtuali

Messaggio  aloap Ven Gen 29, 2010 9:55 pm

Ciao hermione.

Ho usato tarocchionline.it..è tra quelli che consigliate anche voi ma lo conoscevo già..
cmq, al di la che magari quello che vien fuori per lo più non mi piace... devo dire che i vari giri di carte sono stati spesso concordanti... tarocchi virtuali Icon_cry
e non so se esserne contenta o no..
cmq.. tu hai qualche consiglio su i siti online oltre a quelli nell'elenco?

E a tuo parere, per una persona che li fa da soli.. quale potrebbe essere l'intervallo tra una consultazione e l'altra..per non esagerare..?'

ciao buona serata

aloap

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

tarocchi virtuali Empty Re: tarocchi virtuali

Messaggio  Secret Sab Gen 30, 2010 1:07 pm

A me piace molto quello che stiamo creando io e i miei collaboratori... Mi sono occupata di alcuni significati personalmente. Non prometto miracoli ma abbiamo fatto in modo che il responso fosse il più interpretabile possibile anche da coloro che non sono del mestiere. In alcuni casi ci sono termini "didattici" ma in determinate situazioni non se ne può fare a meno. In più abbiamo dato agli utenti la possibilità di scegliere il mazzo di uno dei cartomanti, e sono realmente i nostri mazzi quelli che appaiono! Non è ancora disponibile perché si tratta di un lavoro abbastanza complesso e lungo ma quando lo sarà... Te lo consiglio!
Per quanto siano tarocchi virtuali quelli di cui mi parli io ti consiglio di non esagerare... Questo perché potresti confonderti ancora di più le idee... Direi che una volta a settimana potrebbe essere una consultazione consapevole e non accanimento Smile.
Un abbraccio.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

tarocchi virtuali Empty Re: tarocchi virtuali

Messaggio  aloap Mar Feb 02, 2010 5:02 pm

Si credo anche io che una volta la settimana sia più che sufficiente..
e comunque è più bello se te li fa qualcuno..ance se non di persona.
Comunque mi hai incuriosita..spero che presto potremo "usare" il vostro lavoro..

Intanto...buon lavoro.. mancherò per qualche gg... a presto..

aloap

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

tarocchi virtuali Empty Re: tarocchi virtuali

Messaggio  Secret Ven Feb 05, 2010 5:49 pm

Speriamo di averlo on line a breve... Stiamo tirando le somme delle ultime modifiche... A quando rientrerai,
Hermione.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

tarocchi virtuali Empty Re: tarocchi virtuali

Messaggio  ally Dom Feb 14, 2010 5:11 pm

io credo che anche un consulto virtuale può essere valido, se in quel momento per puro caso appare una risposta sensata e in tema con la domanda fatta, a mio avviso il miglior sito dedicato a consulti virtuali è predire perchè non dà la possibilità di fare domande libere e quindi le risposte hanno quasi sempre un senso.....

ally

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

tarocchi virtuali Empty Re: tarocchi virtuali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.