Cerca
ciao miscia..
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Miscia
Pagina 1 di 1
ciao miscia..
ciao carissima miscia.. ti do gia' riscontro.. tre settimane fa ci siamo visti e siamo stati nei posti in cui andavamo quando stavamo insieme .. e lui mi ha portata anche a mangiare fuori dopo tanto tempo .. mi ha anche baciata .. lunedi mi ha di nuovo contattata dovevamo vederci ma cosi non e' stato..i numeri sono 3-7-11-17-15-26-29 puoi dirmi che effetto gli ha fatto rivedermi l ultima volta? grazie mille ciao ti lascio i dati in pv.
ania80- Numero di messaggi : 42
Re: ciao miscia..
cara ania
le cose tra voi procedono sempre con la solita lentezza a causa del suo dualismo
che si dibatte nella sua testa.. io conitinuo a vedere i sentimenti per te
ci sn ma nn c'è ancora quel vero salto che è necessario per riunire veramente la coppia..
decisioni quindi da prendere che ancora tardano ad arrivare.. l'incontro è stato emozionante anche per lui
e ha riacceso la passione per te.. però tu mia cara nn vedrai nell'immediato una corrispondenza tra i suoi pensieri
e le sue azioni.. c'è un periodo di blocco per un pò.. contatti sempre meno frequenti
certo il periodo estivo nn aiuta per niente.. ma il blocco parte anche da te.. quindi o premerai
un pò per vedere anche i suoi comportamenti nei tuoi confronti come una specie di messa in prova che farai
per un pò di tempo.. oppure per motivi esterni che possono essere lavoro vacanze o altro ci sarà l'impossibilità
di vedervi quindi un pò di freddezza tra voi.. periodo che viene poi superato in quanto la stesa si chiude cn l'amore
quindi una effettivo segno di ripresa.. credo che questo blocco che segue farà bene a entrambi per spronare
un pò la vostra situazione che da troppo tempo ormai è bloccata su questo piano..
speriamo bene
l'amore chiude la stesa quindi entro agosto c'è nuovamente un pò di stabilità tra voi
tempi della stesa imprecisi purtroppo giugno/luglio/agosto
in bocca al lupo
per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
le cose tra voi procedono sempre con la solita lentezza a causa del suo dualismo
che si dibatte nella sua testa.. io conitinuo a vedere i sentimenti per te
ci sn ma nn c'è ancora quel vero salto che è necessario per riunire veramente la coppia..
decisioni quindi da prendere che ancora tardano ad arrivare.. l'incontro è stato emozionante anche per lui
e ha riacceso la passione per te.. però tu mia cara nn vedrai nell'immediato una corrispondenza tra i suoi pensieri
e le sue azioni.. c'è un periodo di blocco per un pò.. contatti sempre meno frequenti
certo il periodo estivo nn aiuta per niente.. ma il blocco parte anche da te.. quindi o premerai
un pò per vedere anche i suoi comportamenti nei tuoi confronti come una specie di messa in prova che farai
per un pò di tempo.. oppure per motivi esterni che possono essere lavoro vacanze o altro ci sarà l'impossibilità
di vedervi quindi un pò di freddezza tra voi.. periodo che viene poi superato in quanto la stesa si chiude cn l'amore
quindi una effettivo segno di ripresa.. credo che questo blocco che segue farà bene a entrambi per spronare
un pò la vostra situazione che da troppo tempo ormai è bloccata su questo piano..
speriamo bene
l'amore chiude la stesa quindi entro agosto c'è nuovamente un pò di stabilità tra voi
tempi della stesa imprecisi purtroppo giugno/luglio/agosto
in bocca al lupo
per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia- Numero di messaggi : 1538
Re: ciao miscia..
grazie mille cara miscia per avermi dedicato il tuo tempo.. provero' anche io a cercarlo anche se ho sempre paura di disturbarlo ..(per causa di lei) un bacione grazie ancora ciao
ania80- Numero di messaggi : 42
Argomenti simili
» ;>))))MIscia ciao..
» domanda per una persona della mia famiglia
» ciao miscia
» ciao miscia..
» Ciao Miscia
» domanda per una persona della mia famiglia
» ciao miscia
» ciao miscia..
» Ciao Miscia
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Miscia
Pagina 1 di 1