Cerca
lavoro di mio marito
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1
lavoro di mio marito
Ciao Malika, é la prima volta che ti scrivo. Vorrei sapere se mio marito nei prossimi mesi continua a lavorare nella stessa ditta o ci sarà un cambiamento di posto. Grazie mille. I dati in privato
rossella- Numero di messaggi : 42
Re: lavoro di mio marito
ciao... per i prossimi sei mesi lo vedo sempre lì... poi c'è un cambio con un leggero miglioramento
malika- Numero di messaggi : 615
Ciao Malika
Grazie per la risposta veloce.Quindi il cambiamento avverrà nell'autunno inoltrato ?
il cambimento lo vedo per dicembre, gennaio al massimo...
di nulla
di nulla
un piccolo chiarimento
Ciao Malika,
se possibile, esiste la probabilità che questo combiamento sia all'interno della ditta dove mio marito lavora ? Tipo una nuova collaborazione o qualcosa di simile ? Grazie mille. I dati in privato
se possibile, esiste la probabilità che questo combiamento sia all'interno della ditta dove mio marito lavora ? Tipo una nuova collaborazione o qualcosa di simile ? Grazie mille. I dati in privato
ciao,
una minima possibilità di collaborazione c'è, ma piccola... vedo un cambiamento migliore a.ltreove, come se lo chiamassero da un altra parte...
una minima possibilità di collaborazione c'è, ma piccola... vedo un cambiamento migliore a.ltreove, come se lo chiamassero da un altra parte...
Grazie Malika.Ti faccio sapere
di nulla, è un piacere
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1