Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


amore vero o no?

2 partecipanti

Andare in basso

amore vero o no? Empty amore vero o no?

Messaggio  lunetta300 Mar Mag 08, 2012 6:00 am

ciao miscia è la prima volta che ti scrivo mi vedi i suoi sentimenti x me è se vuol avere con me un futuro?o perdo solo tempo?cosa vedono le carte x noi?4 22 7 34 2 45 14 grz ti lascio datiin pv

lunetta300

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

amore vero o no? Empty Re: amore vero o no?

Messaggio  miscia Mer Mag 09, 2012 3:38 pm

cara lunetta benvenuta nel forum
lui nel passato mi esce una persona più interessata a te, c'era più coinvolgimento tra voi
e tu all'inizio parevi incredula a lui.. infatti esci capovolta nelle carte del passato vicino a lui
nn hai mai capito bene il vostro rapporto su che basi era e quindi un pò sei sempre stata sul chi va la..
dalle carte del presente invece esce un rapporto nascosto, altalenante con sentimenti instabili
(nascosto perchè sta impegnato??)
le carte mi parlano di voi due cm una storia del passato.. hai altri ometti nella stesa .. sei interessata a uno in particolare (esce l'uomo moro in divisa)
ma cn questo credi già che nn sia corrisposta la cosa anche se un pò ti fa pensare..
in particolare ne esce poi un altro per giugno ma credo che stia distante da te e per questo me lo scarti sarà solo una coscenza (virtuale credo)
cn lui il rapporto che vedo è fatto di alti e bassi e incontri più che altro fisici.. purtroppo nn ho grandi sentimenti da parte di lui ma nemmeno tu mi esci così coinvolta cm un tempo.. credo che tu dentro di te stia
analizzando i pro e i contro della storia cn lui.. la trascini per ora e sai che meriti sicuramente un rapporto migliore
e più stabile di questo.. cmq per il momento senza grandi presupposti me lo porti avanti
nessuna rottura o grandi cambiamenti in vista
tempi della stesa imprecisi purtroppo giugno/ luglio

a presto
per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.