Cerca
ciao malika!
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1
ciao malika!
ciao malika ! grazie per lo scorso consulto..roberto infatti convive con un'altra donna ma non vanno d'accordo da come sembra ! e comunque io ho cercato di cambiare vita senza lui da 3 anni infatti sono fidanzata con alessandro e ho una bimab di 7 mesi. il fatto e' che io mi sento ancora legata a questa persona ( roberto) anche se io non provo niente solo affetto e lui anche..capisci? ti volevo chiedere solo un'altra cosa per me e alessandro se entro l'anno riusciremo a convivere insieme ? lui e' nato il 19/10/1990 e io il 14/11/1990 . grazie e un bacio
veronica21- Numero di messaggi : 16
Re: ciao malika!
eccomi....
sì in quest'anno ci sarà la convivenza... non sarà facile inizialmente la convivenza, ma dopo un attimo di smarrimento prenderete la strada di una vera famiglia...
un abbraccio
sì in quest'anno ci sarà la convivenza... non sarà facile inizialmente la convivenza, ma dopo un attimo di smarrimento prenderete la strada di una vera famiglia...
un abbraccio
malika- Numero di messaggi : 615
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1