Cerca
consulto amore
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1
consulto amore
ciao malika piacere di conoscerti, mi chiamo angelica (8.03.1984), volevo sapere se vedi una ripresa di contatti tra me ed il mio ex ernesto (24.04.1981), mi ha lasciato a gennaio con un messaggio e da allora non ho piu sue notizie , nonostante i miei primi passi verso di lui con qualche messaggio..anche a pasqua gli ho fatto gli auguri tramite messaggio ma non mi ha risposto!! Volevo sapere se vedi una ripresa di contatti, non dico proprio ritorno da parte sua, non voglio saperlo credimi, perche anche se sono innamoratissima di lui e non ti nascondo che ci soffro ancora su questo fatto e ho un angoscia nel cuore esistenziale che non hai idea, io ci tengo molto a questo ragazzo, e nel cuore ho sempre la speranza che lui faccia un passo indietro nei miei confronti!!
Ti ringrazio di cuore bacioni carissima malika spero che mi darai belle notizie!!
stelladelsud
Ti ringrazio di cuore bacioni carissima malika spero che mi darai belle notizie!!
stelladelsud
fiore- Numero di messaggi : 7
Re: consulto amore
ciao angelica, che nome bellissimo, complimenti.
purtroppo ti devo dare brutte notizie, non avrai contatti dal tuo ex, per lui la vostra relazione è finita e non vede motivo per cui contattarti....
mi spiace davvero, credimi, ho visto la sofferenza tua ma davvero purtroppo è finita...
purtroppo ti devo dare brutte notizie, non avrai contatti dal tuo ex, per lui la vostra relazione è finita e non vede motivo per cui contattarti....
mi spiace davvero, credimi, ho visto la sofferenza tua ma davvero purtroppo è finita...
malika- Numero di messaggi : 615
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1