Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

consulto amore

2 partecipanti

Andare in basso

consulto amore Empty consulto amore

Messaggio  fiore Lun Apr 23, 2012 12:43 pm

ciao malika piacere di conoscerti, mi chiamo angelica (8.03.1984), volevo sapere se vedi una ripresa di contatti tra me ed il mio ex ernesto (24.04.1981), mi ha lasciato a gennaio con un messaggio e da allora non ho piu sue notizie Crying or Very sad, nonostante i miei primi passi verso di lui con qualche messaggio..anche a pasqua gli ho fatto gli auguri tramite messaggio ma non mi ha risposto!! Volevo sapere se vedi una ripresa di contatti, non dico proprio ritorno da parte sua, non voglio saperlo credimi, perche anche se sono innamoratissima di lui e non ti nascondo che ci soffro ancora su questo fatto e ho un angoscia nel cuore esistenziale che non hai idea, io ci tengo molto a questo ragazzo, e nel cuore ho sempre la speranza che lui faccia un passo indietro nei miei confronti!! flower flower
Ti ringrazio di cuore bacioni Wink Wink Wink Wink Wink carissima malika spero che mi darai belle notizie!! sunny sunny

stelladelsud Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

fiore

Numero di messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  malika Lun Apr 23, 2012 4:33 pm

ciao angelica, che nome bellissimo, complimenti.
purtroppo ti devo dare brutte notizie, non avrai contatti dal tuo ex, per lui la vostra relazione è finita e non vede motivo per cui contattarti....
mi spiace davvero, credimi, ho visto la sofferenza tua ma davvero purtroppo è finita... Crying or Very sad
malika
malika

Numero di messaggi : 615

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili