Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Bgiorno miscia...

2 partecipanti

Andare in basso

Bgiorno miscia... Empty Bgiorno miscia...

Messaggio  Moana Mer Mar 07, 2012 5:35 pm

Ciao. Like a Star @ heaven .a qst punto vorrei sapere direttamente il mio futuro sentimentale Exclamation ..in che senso; cioè capire se il mio destino e rimanere sola Question ...ho molta paura e ho bisogno di affetto sincero...nn cè bisogno che sia logoroica riguardo a qst domanda ..insomma puoi rivelarmi per me in futro o presto se avrò un uomo a fianco . No .scuami il disturbo e grazie ...a presto cara Miscia..Rosina 6 marzo 1978 >>>>>i numeri..7,14,6,5,9,3,1

Moana

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Bgiorno miscia... Empty Re: Bgiorno miscia...

Messaggio  miscia Mer Mar 07, 2012 10:35 pm

aprendo due volte la stesa sentimentale per te
nell'arco di così poco tempo
se fosse uscito un uomo nuovo per te importante l'avrei visto.. (la prima stesa dura fino a maggio quindi
fino a quell'arco di tempo nn vedevo nulla di nuovo per te)
in entrambe le stese sono usciti uomini lontani e pieni di problemi..
soprattutto cn la mancanza di creare veri rapporti
in più il problema di lasciarti andare ce l'hai soprattutto te che
giustamente stando dietro a un pc o sentendo al telefono
nn puoi certamente risolvere..
credo che il metodo di approccio cn il quale tu cerchi l'altra metà
sia proprio sbagliato...
e se cominciassi a vivere e a uscire?
avresti certamente meno probabilità di rimanere sola e di vivere
i rapporti nn semplicemente sognandoli..
prova a seguire questo mio consiglio
rivedremo la situazione tra un mese
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bgiorno miscia... Empty ASCOLTO...

Messaggio  Moana Gio Mar 08, 2012 12:37 am

Ascoltami Miscia.. Neutral .io nn mi sn abbonata o fatto residenza Shocked davanti a un pc o comunicando a un telefono dove rincorro la dolce metà per fininirla in un utopia e nn sn una maniacale compulsiva delle chat...LE ODIO!!.il motivo del mio problema e che sn messa in una situazione costretta...a stare in un luogo il posto dove vivo / e nn sn solo io a dirlo / e che fare conoscenza risulta essere assai difficile.,.mi hanno fatto terra bruciata intorno a me,ma nn perchè abbia fatto qualcosa ,tutto qst perchè nn sn nata in un paese ma in una città e mi descrimono..,e tu mi dirai esclamndo >ma sn marziani!!??.. che puttroppo nn legono amicizie se nn appartieni a una cerchia delle loro famiglie ,hanno dei modi molto grezzi e la cosa peggiore che sn invidiosi e si grattono le spalle l'un con l'altro.,.immagina tu come sn messa.qui!!.ci vivo da più di 15 anni in qst posto e sò quello che ho passato e continuo...Poi riguardo agli uomini sappi che ho fatto diversi incontri ci sn uscita e ancora
nn mi sn persa d'animo ho fatto delle scelte anche sbagliate nel percorso di qst esperienze ecc ..., con il pericolo che si può sai anche incontrare...nn mi nascondo ho affrontato sn adulta al massmo ci ragiono a quello che sto facendo..,amo la vita FUORI!!!e fare tutto alla luce del sole e VIVO ED ESCO, e proprio il posto che nn me lo permette, sn solare ma sfortunata in un certo ..Il secondo problema e che nn avendo buone amicizie /pochissime/e fà si una serie a catena a reazione di problemi nn avendo neppure un mezzo una macchina per muovermi .È vero che ho colpa mia riprendendomi solo di una cosa ,di nn decidermi ad avere piu sicurezza e altre particolarità che mi trascino dal passato e che mi hanno bloccato....dovrei darmi solo una mossa pisicologica che mi diano reazione a farla ...tutto qui ...Scusami del mio sfogo ma dovevo chiarirti Surprised .GRAZIE MILLE DEL AIUTO!!!!!!!!!!!!!!

Moana

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Bgiorno miscia... Empty Re: Bgiorno miscia...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.