Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


lui è il perfect match?

2 partecipanti

Andare in basso

lui è il perfect match? Empty lui è il perfect match?

Messaggio  VictoriaL Lun Mar 05, 2012 3:34 am

Salve, è la prima volta che mi affido ad un consulto del genere on-line…
Sono stata fidanzata per 4 anni, poi a settembre ho rotto la relazione per via di alcuni dubbi che non si potevano risolvere in 20 giorni (sarei partita per l’estero e sarei rimasta fuori un anno). Durante questi mesi fuori ho sentito fortemente la sua mancanza, ma lui dopo un mese circa si era ri-fidanzato. Sarei potuta restare senza tornare, ma qualcosa dentro di me diceva che dovevo assolutamente tornare a casa, qualcosa più forte di me nonostante i fatti. Sono tornata per le vacanze primaverili e ci ho parlato, ma ho paura di averci visto solo il vuoto nei suoi occhi. Mi sono comportata da amica e ci siamo salutati bene, ma un briciolo di malessere rimane. Che sia veramente finita così?
Mi sforzo di andare avanti, ma in cuor mio spero di rivederlo, perché la mia felicità consiste anche solo in questo. So di sembrare una povera illusa, ma dopo aver speso tanti soldi e viaggiato tante ore solo per tornare da lui, ho la sensazione di aver fatto davvero tutto il possibile. Eppure farei ancora se sapessi che c’è ancora da fare. Ad ogni modo tra di noi ci sono state sempre delle coincidenze strane, e forse anche per quello vorrei sapere se quelle che hanno costellato la nostra relazione non sono altro che coincidenze o “segni”.
In poche parole, ho l’impressione di aver perso quello che in inglese è il “perfect match”, quella metà perfetta della mela che tutti cercano per essere completi. Non parlo quindi di un amore a caso, ma dell’amore per la vita.
In più sto frequentando un’altra persona, ma già so che è destinata a finire, e per quanto mi piaccia non può certo paragonare il sentimento che provavo/provo nei confronti del mio ex.
i dati li mando in mp.
E questa è la domanda:
Vorrei sapere se lui è il cosiddetto “perfect match”, se in un futuro sarà possibile un ravvicinamento. In alternativa, se ci sarà presto la venuta del vero “perfect match”.
14 23 5 7 44 10 20

Grazie.

VictoriaL

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

lui è il perfect match? Empty Re: lui è il perfect match?

Messaggio  miscia Mar Mar 06, 2012 7:11 pm

cara victorial benvenuta nel forum
esce allo spacco la fortuna contraria a questo rapporto seppure tu esci cm donna di cuori.. innamorata e molto
presa da lui..
la malinconia nelle carte del presente indica ancora il tuo pensiero e il tuo tormento sul fatto di come sarebbe potuta essere
fra voi due se tu nn fossi partita.. ma sn dubbi che nn troveranno una vera spiegazione se nn nella realtà e purtroppo
credo che parli chiaro.. al presente esce il tipo che frequenti.. esce cm mercante quindi cmq cn i soldini che lavora ed è dritto nella stesa
quindi cmq nn cn cattive intenzioni anche sa il fatto suo.. è una parentesi per te.. una specie di alternativa.. ma i tuoi sentimenti
sono tutti per il tuo ex.. a me dispiace ma esce convinto della relazione cn l'altra.. nn vedo possibilità di ripresa in senso amoroso
tra voi se non come amicizia (ma amici sai benissimo che nn lo siete e nn lo sarete mai) e lui è anche stabile nella relazione quindi
almeno fino ad aprile nn vedo ripresa.. anche se le carte sn molto secche.. le sibille purtroppo nn mi permettono di vedere oltre
che poi riscopra l'amore per te tutto è possibile ma per me fino ad aprile continua il rapporto cn l'altra ragazza.. esce alla fine della stesa
anche un uomo moro (esce cn divisa quindi anche medico o avvocato nn solo militare) che sopraggiungerà ad aprile.. il problema
è sempre quello che tu nn riesci però a scordare l'ex e nn me lo prenderai nemmeno in considerazione..
il perfect match se fosse stato lui ti avrebbe rispettato nelle tue scelte nn credi?? l'uomo della vita che il destino decide per noi
avrebbe sopportato la distanza e soprattutto nn ti avrebbe sostituita così facilmente.. pensa bene su questo..
perchè se le cose sn andate così evidentemente il tuo perfect match ancora devi arrivare.. supera questo blocco
altrimenti nn sarai nemmeno pronta a riconoscerlo se dovesse presentarsi ai tuoi tuoi occhi..
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

lui è il perfect match? Empty Re: lui è il perfect match?

Messaggio  VictoriaL Mer Mar 07, 2012 3:01 am

grazie miscia, in effetti hai confermato quelle che purtroppo erano quasi certezze. In effetti, la persona che sto frequentando lavora, adora il suo lavoro, guadagna, e la nostra non è che un'avventura tra amici :-)
non c'è del tenero tra noi, certo io un po' mi ci sono affezionata ma so che non è amore e a dir la verità non ho voglia di innamorarmi, né di lui né di nessun altro... semplicemente mi sembra che non ne valga la pena, e vedo qualunque altra coppia come una grossa farsa tra due che stanno insieme e si prendono in giro a vicenda e in cui l'uomo è il solito bambinone incapace di stare da solo.
Mi sono lasciata "bene" con il mio ex, ma mi è rimasto ancora dentro il fatto che se io non l'avessi lasciato, io a quest'ora non sarei in Italia e lui sarebbe venuto tutto bello contento a farsi la vacanza nel paese dove sto attualmente in borsa di studio. Come se non ci fosse nessun problema, capisci? Posso capire che lui non voleva perdere un riferimento, ma fino a quanto avanti doveva andare questa storia in cui lui giocava la parte del fidanzato perfetto?
So che ci siamo lasciati "bene" e ci siamo rivisti anche amichevolmente, ma in ogni caso mi sono sentita presa in giro dal momento che era lui a non far altro che parlare di matrimonio e figli, accusandomi sempre di scaricare le mie ansie su di lui quando minacciavo di lasciarlo senza mai prendere lui l'iniziativa per parlare dei problemi che avevamo nella coppia; problemi che lui si è sempre sforzato di accusarmi di stare inventando perché "non esistono".
Qualche giorno fa ho parlato con una ragazza che dice di essere sensitiva, che ha voluto farmi le carte. E infatti mi ha predetto che mi resterà il blocco dovuto a questa storia. Ha detto che mio padre inoltre non è contento che io stia all'estero, ha azzeccato il nome della persona con cui mi sto frequentando pur avendolo sentito nominare mezza volta. E dice che io il mio prossimo amore lo incontrerò nei pressi dell'uni dove sono in borsa (ripartirò la settimana prossima), dicendo che c'entra qualcosa un negozio con un gatto di legno fuori.. E che ci saranno addirittura tre persone verso maggio che mi staranno dietro, ma che per colpa del mio blocco non vorrò fare carte...
Non ti dico queste cose per farmi fare un altro consulto, so che devo aspettare qualche mese per riconsultare le carte. Semplicemente ero curiosa del parere di una esperta, dopo aver sentito la previsione della ragazza... so che magari sono crudele con le mie stesse parole, ma a questo punto se le migliori coppie sposate da anni si fanno le meglio corna e in molti casi oggigiorno divorziano, magari non esiste la metà della mela che c'è lì per tutti... questo lo pensavo prima di conoscere lui, e pensavo anche che il destino non esistesse, che i "segni" non esistessero, prima di accorgermi che l'avevo sognato molto prima di conoscerlo, che "sapevo"... In qualche modo, io "sapevo", l'ho sempre saputo, fin dal giorno in cui l'avevo visto. Avevo anche l'ossessione che potesse lasciarmi, ma poi era passata piano piano.
Alla fine l'ho lasciato io, ma lui solo adesso ha avuto il coraggio di dirmi che la relazione era finita oltre un anno fa. Solo che lui non aveva abbastanza coraggio, o cosa? Fino al giorno prima di lasciarlo, era tutto un "ti amo". Alla fine, sarò cinica, ma credo che l'uomo guardi poco alla femmina che ha davanti fintanto che con quella femmina può fare come più gli pare.
So che sto sputando crudeltà gratuitamente, ma è solo uno sfogo. Cerco di odiarlo, ma la verità è che gli voglio fin troppo bene per odiarlo, e alla fine se lui un giorno stesse male io correrei da lui, questo lo so, al di là di tutto quello che c'è stato. Non so se potrò mai sopportare di vederlo per strada con lei, ma so anche che voglio che lui sia felice anche se la sua felicità mi fa stare male. Che cosa altro posso fare?! niente. Non mi resta che vivere la mia vita... ad ogni modo grazie mille per esserti presa il disturbo di questa povera pazza :-) grazie mille, farò tesoro del tuo responso!

VictoriaL

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

lui è il perfect match? Empty Re: lui è il perfect match?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.