Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


mi pensa ancora?

2 partecipanti

Andare in basso

mi pensa ancora? Empty mi pensa ancora?

Messaggio  smeg Sab Feb 11, 2012 11:54 pm

Salve, sono Edvige:05/03/1961 Capelli biondi, occhi scuri, corporatura robusta alta 170 cm. Ho conosciuto nel 2009 Libero:08/04/1961. Capelli brizzolati, occhi verdi, occhiali, corporatura media, alto 172cm. Desidero sapere se questa persona è ancora interessata a me.. Mi pensa ancora???? Grazie:oops:
50-3-11-12-8-19-9


Ultima modifica di smeg il Dom Feb 12, 2012 2:08 am - modificato 1 volta. (Motivazione : ho aggiunto i numeri richiesti)

smeg

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

mi pensa ancora? Empty Re: mi pensa ancora?

Messaggio  miscia Dom Feb 12, 2012 5:38 pm

carissima
esce la costanza dei sentimenti nel passato, ma i sentimenti se nn sono accompagnati dalla fortuna nn vanno da nessuna parte
(esce la fortuna contraria al rapporto) quindi una situazione difficile da gestire perchè è probabile che c'erano
altre persone in mezzo.. le difficoltà erano tante e lui ha lasciato perdere.. ma esce cm innamorato capovolto
quindi rimangono i sentimenti ma rimangono anche la sua instabilità e gli stessi problemi di allora che continuano a bloccarlo
a me esce che avrai una conoscenza cn un altro uomo (moro) per marzo aprile ma sarà solo una parentesi per te..
che già ad aprile chiuderai perchè nn hai sentimenti per questa nuova persona e anche perchè escono contatti cn lui nn prima di maggio
una piccola ripresa tra voi mi esce (più cm un'iniziale rapporto di amicizia e frequentazione che cm una storia vera e propria, mi porta anche
che c'è distanza tra voi quindi le cose andranno molto per le lunghe.. )

in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

mi pensa ancora? Empty Re: mi pensa ancora?

Messaggio  smeg Lun Feb 13, 2012 8:17 pm

Scusami Miscia, mi sembra di capire che vwerso maggio avrò contatti con lui. é così????? Embarassed Smile Grazie per la risposta Baci..

smeg

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

mi pensa ancora? Empty Re: mi pensa ancora?

Messaggio  miscia Lun Feb 13, 2012 8:28 pm

si così usciva.. prima era calma piatta.. pensa a un rapporto d'amicizia più che una storia.. però è sempre un inizio Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

mi pensa ancora? Empty Re: mi pensa ancora?

Messaggio  miscia Mar Feb 14, 2012 7:11 pm

carissima
vedendo il rapporto sentimentale di tua figlia mi escono cm due ragazzi che giocano a fare i grandi
specie lui, che esce si cn sentimento per lei ma è volubile e instabile (ovviamente è pure l'età giovane che lo porta
ad essere così).. mi esce rapporti a distanza è possibile?? prima nato in modo superficiale e ora che
vogliono fare grandi cose.. ma credo sia solo un momento per entrambi..
uno dei due ha un rapporto del passato che ancora nn ha proprio dimenticato..
tua figlia da qui a un mese comincerà a nutrire seri dubbi su di lui, perchè noterà atteggiamenti diversi nei suoi
confronti dubitando anche dei suoi stessi sentimenti .. esce a fine stesa qualche rivalità tra loro a causa di questo
cambiamento di lui cn tua figlia capovolta che mi diventa dubbiosa e prudente...

a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

mi pensa ancora? Empty Re: mi pensa ancora?

Messaggio  smeg Mar Feb 14, 2012 7:33 pm

Capisco, quindi non vanno tanto in la????? Io so che mia figlia è un pò volubile e potrebbe cambiare idea... ma di lui so ben poco, ho conosciuto i genitori e sono delle bellissime persone...Sai come ogni mamma ho tanta paura....

smeg

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

mi pensa ancora? Empty Re: mi pensa ancora?

Messaggio  miscia Mar Feb 14, 2012 7:35 pm

tua figlia metterà il freno.. nn devi preoccuparti
certamente devi starle dietro perchè è piccola ma nn devi avere paura perchè lei stessa è una ragazza
prudente.. nn si metterà nei guai
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

mi pensa ancora? Empty Re: mi pensa ancora?

Messaggio  smeg Mar Feb 14, 2012 7:53 pm

:confused:Ma lui non è un ragazzo serio???? ha qualche altra forse??? Grazie Miscia, sei non dolcissima e gentilissima..ma di più....baci.

smeg

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

mi pensa ancora? Empty Re: mi pensa ancora?

Messaggio  miscia Mar Feb 14, 2012 7:57 pm

alla sua età è volubile.. gioca a fare l'uomo.. sai no che si dice tutto cn tanta facilità a quella età..
nn ho detto che nn le vuol bene, ma che cmq per la sua instabilità cambia atteggiamento nei suoi confronti per me
poi mi dirai cosa accadrà
te cmq sta tranquilla e nn preoccuparti
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

mi pensa ancora? Empty Re: mi pensa ancora?

Messaggio  smeg Mar Feb 14, 2012 8:02 pm

Ok...ti farò sapere...Grazie...baci Edy.

smeg

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

mi pensa ancora? Empty Re: mi pensa ancora?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.