Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


la felicità è un sogno

2 partecipanti

Andare in basso

la felicità è un sogno Empty la felicità è un sogno

Messaggio  YLAP Ven Feb 10, 2012 1:11 pm

ciao a tutti innanzi tutto graziex avermi accolta in questo forum mi sono appena iscritta. già il titolo del mio topic è un programma ,sono molto delusa ed amareggiata, nn ho una vita facile comunque nn voglio dilungarmi .sono infelicemente ormai da ventitre anni sposata ,un quattro anni fa conosco lui alto moro simpati ,mi fa una corte spudorata ,nn èmai sfociato e nato niente purtroppo sembra che passiamo questi anni ormai a rincorrerci.lui sta ormai con un altra,però nn mi vorrei sbagliare nn lo sento e vedo x niente contento.potrà mai esserci o nascere qualcosa x noi due .mi pensa almeno un pò nn pretendo di essere nei suoi pensieri enel suo cuore ,come lo è lui xme .grazie di cuore, i numeri 7 12 25 9 36 8 13 i dati in mp

YLAP

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

la felicità è un sogno Empty Re: la felicità è un sogno

Messaggio  miscia Sab Feb 11, 2012 4:52 pm

cara ylap
qua ci vuole pazienza.. il rapporto tra voi nn è definitivamente chiuso (almeno per me)
mi esce lui in coppia ma nn è soddisfatto di questa unione (gran consolazione capovolta nella stesa al presente)
indica un rapporto fatto di rivalità e insoddisfazione..
io vedo che la pausa cn te è passeggera (anche al fine di prendere tempo tra te e l'altra e chiarirsi bene le idee)
il blocco tra voi mi dura fino a marzo.. quindi per ora nn c'è un granchè.. in questo periodo
che lui capirà che sta solo trascinando il rapporto cn l'altra senza esserne poi per niente convinto
riallaccerà i contatti cn te (esce il dottore a fine stesa, indica il suo desiderio di recuperare il rapporto con te, ma è anche una carta
lenta, nn sarà immediata la cosa quindi ti invito ad avere molta pazienza)
questo piccolo sblocco lo vedo nn prima di aprile...
nn è un ritorno attenta, è una carta che rappreasenta per questi tempi l'inizio di una ripresa ma nn un vero e proprio ritorno
(vista anche le situazioni vostre sentimentali complicate)..
per quanto riguarda i sentimenti beh lui resta attratto da te ma grandi sentimenti nn ne vedo.. si riallontana dall'altra e torna da te..
questo comportamento è indice di una persona che nn sa stare sola, ma nn di una persona innamorata..

in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

la felicità è un sogno Empty la felicità è solo un sogno

Messaggio  YLAP Mar Feb 14, 2012 1:32 pm

ciao ti ringrazio di cuore x la tua gentile ed esauriente, risposta mi da un seppur flebile speranza,sono molto determinata e combattiva anche molto paziente. nn ti ho chiesto di vedere con mio marito come finirà. e la del compagna del mio amico nn so se puoi rispondermi. i dati in mp di do una serie di numeri sia x mio marito ,che la convivente del mio amico .mio marito è brizzolato l'altra nn lo so grazie ancora di cuore.i numeri ,18 12 23 37 33 42 9/27 30 8 47 10 35 25 grazie YLAP

YLAP

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

la felicità è un sogno Empty Re: la felicità è un sogno

Messaggio  miscia Mer Feb 15, 2012 7:54 pm

situazione con tuo marito:
esce un passato migliore con dialogo e comprensione reciproca.. non era poi così male ma eri tu l'insofferente
ti sei diciamo sforzata di far sembrare a lui le cose che andassero tutte bene ma dentro di te soffrivi.. eri nella speranza
che magari fingendo cn lui le cose col tempo si sarebbero sistemate..
al presente mi esci capovolta e pronta al cambiamento, vorresti un'opportunità cn l'altro per uscire da questa situazione
dove certamente pensi che staresti meglio.. il problema nn è tuo marito ma la insofferenza maggiore è la tua che nn sei più felice
cn lui.. i sentimenti cambiati sono specialmente i tuoi.. esce anche che pensi che lui possa avere delle nuove conoscenze femminili,
che possa frequentare qualcuna anche se a me donne nella stesa nn escono.. mi si chiude cn la gelosia tua, la crisi che stai attraversando
e questo momento in cui ti senti paralizzata.. ho la stesa corta di un mese max.. la situazione prosegue ancora così..

situazione dell'altra coppia: prendi cn le pinze quanto ti dico perchè nn ho le date precise..
due uomini allo spacco, lui e un mercante capovolto.. quindi deduco che di fedeltà nella loro unione ce n'è rimasta ben poca
sia da parte di lei che di lui..
esci te nelle carte del passato come donna maritata capovolta.. una storia chiusa tempo fa che ti ha lasciato appesa sempre a una
speranza.. esce un rapporto freddo cmq il loro con poco dialogo.. lui stesso è frenato cn lei (insomma nn è una bella situazione
di convivenza come puoi vedere.. tra le due unioni è più disastrata la seconda).. ci sn discussioni tra loro ma lei esce dritta quindi la storia
tra loro continua.. nn vedo interruzioni seppure i presupposti cn cui stanno assieme nn sn per niente belli.. vedila come una unione di convenienza
per entrambi (un pò cm la tua).. la stesa si chiude ad aprile che lui riavrà altre storielle extraconiugali... devo dire che se veramente lui riprenderà i contatti con te nn sarai l'unica però perchè le donne nella stesa sono ben tre..
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

la felicità è un sogno Empty la felicità è un sogno

Messaggio  YLAP Ven Feb 17, 2012 2:17 pm

ciao miscia grazie di cuore, complimenti hai fatto un ottimo lavoro hai descritto pienamente e focalizzato il problema.tengo a precisare che nn sn la tipa acui piace piangersi addoso,nn voglio neanche dilungarmi più di tanto.la vita cn mio marito è stata da sempre molto problematica e molto dolorosa ,nè ho passatto di cotte e di crude.io nn ho finto ho fatto penso come tantissimi uomini e donne vista l'impossibilità di avere una vita normale di sopportare quieta in silenzio ingoiando lacrime amare .sn riuscita acreare un ambiente sereno e tranquillo x le mie figlie ho due splendide ragazze,mio marito ha vissuto di rendita i tutti questi anni nn ha mai fatto niente e vissuto come se tutto li fosse dovuto.ora mi ritrovo ad essere diventata cm una pianta secca ed arida ,spremuta cm un limone .di conseguenza nn provo +niente se nn un affetto fraterno cn mio marito.l'altro nn lo vedo come la panacea di tutti imiei mali semmai come un piccolospiraglio di luce in una valle d'ombra certo tra le righe di quello che tu hai visto dovrei scappare a gambe levate ,nn mi faccio nessuna illusione se son rose fioriranno .ti mando un caloroso saluto,ti terro informata grazie un abbraccio YLAP Smile

YLAP

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

la felicità è un sogno Empty Re: la felicità è un sogno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.