Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


sto con un'altro ma ho sempre in mente lui..

2 partecipanti

Andare in basso

sto con un'altro ma ho sempre in mente lui.. Empty sto con un'altro ma ho sempre in mente lui..

Messaggio  veronica21 Mar Feb 07, 2012 4:43 pm

ciao miscia ti volevo chiedere se ci potra' essere in futuro qualcosa con roberto di 32 anni dell'ariete moro di capelli e io veronica 14 novembre 1990 castana scura di capelli.
numeri . 3, 4, 12, 24, 32, 1, 10

veronica21

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 33
Località : salvaterra

Torna in alto Andare in basso

sto con un'altro ma ho sempre in mente lui.. Empty Re: sto con un'altro ma ho sempre in mente lui..

Messaggio  miscia Mar Feb 07, 2012 5:58 pm

la data di nascita di lui nn la sai?
sarebbe meglio fare il consulto cn quella...
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

sto con un'altro ma ho sempre in mente lui.. Empty Re: sto con un'altro ma ho sempre in mente lui..

Messaggio  miscia Mer Feb 08, 2012 6:19 pm

prendi cn le pinze questo consulto dato che nn ho nemmeno la data di lui

esce il tuo pensiero verso di lui ma il tua unione cn l'altro è l'impedimento a questo rapporto.. cmq è stata la causa
del suo allontanamento.. il pensiero cmq anche lui ce l'ha.. esce la tua attesa perchè vorresti avere sue notizie..

dalle carte esce che uno dei due prende l'iniziativa per riallacciare i contatti (potresti essere anche te).. sebbene
all'inizio c'è freddezza visto che entrambi penserete agli impedimenti che c'erano e ancora ci sn tra voi...
nn vedo una storia ma più che altro riallaccerete un rapporto di amicizia per così dire, una frequentazione tra voi
dopo aver rotto il ghiaccio e parlato un pò delle vostre cose passate... l'iniziativa di cui ti parlo può accadere
veramente in tempi brevi e la ripresa dei contatti la vedo entro il mese di marzo..

in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

sto con un'altro ma ho sempre in mente lui.. Empty Re: sto con un'altro ma ho sempre in mente lui..

Messaggio  miscia Ven Feb 10, 2012 7:29 pm

cara veronica
il viaggio di cui mi parli mi esce che doveva farlo insieme a una donna mora ma che poi nn c'è stato
penso sia andato da solo (infatti mi esce il ladro nella stesa, quindi confermano che sia andato da solo)
vedeva questa figura femminile cm sua nemica.. esce la brutta sorpresa sua e il dispiacere..
temo abbia scoperto qualcosa di questa donna che lo ha ferito è rimasto deluso e poi ha deciso di partire da solo
esce infatti cm conclusione della stesa il viaggio intrapreso ma lui nn felice
(esce capovolto)..

altro nn so dirti visto che nn ho nemmeno la sua data
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

sto con un'altro ma ho sempre in mente lui.. Empty Re: sto con un'altro ma ho sempre in mente lui..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.