Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


nuovo amore

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo amore Empty nuovo amore

Messaggio  giusy65 Lun Gen 09, 2012 6:20 pm

ciao bella finalmente ci sono riuscita a registrarmi
volevo chiederti su questo nuov amore io sono giuseppina del 20 settembre 1965 e lui pietro del 13 ottobre 1956 cosa ci prospetta il futuro? grazie
dimenticavo ecco i numeri

1 7 13 15 20 35 40

giusy65

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  miscia Lun Gen 09, 2012 11:44 pm

cara giusy
non mi sembri proprio liberissima mentalmente
ma le carte mi dicono di un uomo del tuo passato che provi sentimento cn cui hai interrotto i rapporti
che ti ha lasciato cn il dubbio del chiarimento, cm se per te ancora la storia non sia del tutto finita
a parte questo, mi esce che non te la passi bene nemmeno economicamente, e tutti questi blocchi
ti condizionano anche su questa nuova persona ..
per me potresti anche provarci ma esce la fortuna contraria a questo rapporto, non so se pensi di
riprendere la tua vita buttandoti in una nuova storia anche se la vedo più un'avventura che una storia
sinceramente.. ma senza basi nemmeno per partire come storia..
già da febbraio le cose non vanno bene segue il distacco a marzo con una situazione di chiusura ad aprile e questa persona capovolta nei tuoi confronti..
le carte consigliano prudenza anche perchè sto tipo non mi sembra che nutra grandi sentimenti..

spero poi di sbagliarmi
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  miscia Gio Gen 12, 2012 4:58 pm

cara giusy
per quanto riguarda l'acquisto della metà della casa che mi hai chiesto
ho paura che nn si trovi almeno fino ad aprile nè collaborazione col tuo ex nè la possibilità
economica per te per accedere alla metà della proprietà.. non so in futuro ma io nn vedo purtroppo
alcun successo tuo in questa impresa.. devi avere molta pazienza
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  miscia Mar Feb 14, 2012 6:42 pm

cara giusy
tu lo continui a cercare ma questo nn ne vuole proprio sapere (fortuna contraria alla lettera)
capisco che la situazione sia delicata ma così facendo sa anche che tu potresti allontanarti da lui, il problema è che nn vedo
che farà niente per evitare un tuo allontanamento..
te sei sicura che nn hai altri spasimanti che ti circolano attorno?? me ne esce uno più giovane castano al presente cn rinnovamento sentimentale per te..


la stesa è corta mi dura un mese ma purtroppo escono carte di distacco (mi confermano la stesa fatta per te precedentemente)
cn una interruzione anche dei contatti e molte cose nn dette..
mi ripetono che grandi sentimenti nn ce ne sono da parte di lui.. mi spiace
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  miscia Sab Feb 25, 2012 7:19 pm

cara giusy
il ragazzo nn ti piace ma tua figlia vedo che è invece molto presa da lui
il loro rapporto anche se nn ho tempi specifici della stesa andrà avanti (anche con la tua disapprovazione)
lui ha sentimenti per tua figlia sebbene per la sua giovane età pecca di ingenuità e superficialità a volte..
tu le raccomandi sempre prudenza ma ascolta.. i figli vanno lasciati liberi anche di sbagliare
perchè le delusioni servono a farli crescere..
tua figlia porta avanti il rapporto ma a volte si sente terribilmente sola.. ma la stessa paura della solitudine
la porta diciamo ad accontentarsi di questo rapporto anche se lei benissimo nn ci sta (lei cmq ora
è innamorata e ha il prosciutto sugli occhi, molte cose nn da peso perchè è molto presa)
a me nn esce un cattivo ragazzo se nn per il fatto che è instabile e questo può farla soffrire..
ma esce continuità tra loro nonostante gli alti e bassi almeno fino a maggio ... il fatto che tu le stai cmq addosso la fa anche soffrire..

dai tempo al tempo sono giovani.. fai crescere tua figlia e se è necessario falla anche sbagliare.. se sn rose fioriranno!
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  miscia Lun Apr 23, 2012 7:42 pm

cara giusy
mi chiedi un nuovo uomo ma sto ex ancora dalla testa nn riesci a togliertelo..
speravi in contatti che da tempo ormai nn ci sn più.. tu sei vicino al dottore capovolto
indica una che tu molto sfiduciata da cm sn andate cn lui le cose un rapporto "incurabile" per te e del fatto che un uomo
diciamo garbato sembra nn esistere.. nn chiuderti in te stessa perchè un uomo lo vedo per te
è chiaro, sopra i 35 anni esce cm mercante quindi anche coi soldini.. ed esce distanza tra voi
(ma sai che pare proprio il ritratto del tuo vecchio ex???)
il viaggio che mi chiude la stesa indica notizie, un fatto improvviso, indica una situazione che si sblocca
dopo tanto tempo.. azione da parte di lui finalmente.. io penso che quest'uomo lo conosci perchè esce accanto
alla carta del LUI cioè la persona che desideri tanto.. quindi può essere proprio l'ex che abita lontano..
se dovessi sbagliarmi su questo cmq è un uomo benestante nn della tua zona che entrerà nella tua vita..
trattandosi di una stesa generale sull'amore nn ho la carta d'identità
però dalla descrizione se conosci qualcuno sai sicuramente di chi parlo.. altrimenti arriverà..
i tempi purtroppo sn indecisi nella stesa.. è una situazione molto lenta
mi dicono da aprile a luglio.. ma alla fine le cose si sbloccano..
sto tipo esce tra maggio e giugno
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.